Il nuovo Apple iMac 64 gigabyte di RAM 2 terabyte ssd

Il nuovo iMac 64 gigabyte di RAM e 2 terabyte ssd

Il nuovo Apple iMac 64 gigabyte di RAM 2 terabyte ssd

Stando alle indiscrezioni Apple avrebbe progettato un supercomputer che strizza fortemente l’occhio ai professionisti della grafica computerizzata e chi è alla ricerca di un supercomputer pronto a svolgere qualunque compito. Se i rumors dovessero corrispondere al vero, acquistando il nuovo iMac si avrebbe tra le mani uno dei computer più potenti sul mercato se non il più potente in assoluto, in grado sia di digerire complesse operazioni di fotoritocco o lunghissimi montaggi video, ma anche di eccellere nel comparto del gaming.

Il nuovo Apple iMac 64 gigabyte di RAM 2 terabyte ssd

Apple iMac 64 gigabyte di RAM 2 terabyte ssd

La nuova linea di iMac 27″ con display Retina 5K e processori Skylake supporta fino a 64GB di memoria RAM, il doppio rispetto ai precedenti modelli che supportavano un massimo di 32GB  ognuno dei quattro slot di memoria supporta singoli moduli da 16GB, per un totale di 64GB.

Il prossimo computer desktop Apple, che dovrebbe approdare sul mercato nella seconda metà del 2017,  di tutto rispetto.

Le specifiche tecniche parlano di un processore Intel Xeon E3-1285 v6, grafica AMD, fino a 64 gigabyte di memoria RAM e hard disk da almeno 2 terabyte SSD connettori Thunderbolt 3 e USB type-C  la grafica AMD, potrebbe garantire al prossimo iMac compatibilità con applicazioni e software di realtà virtuale

AMCOMPUTERS

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Lascia un commento