Il Telefonino dual sim che costa soli 12 euro

Il Telefonino dual sim che costa soli 12 euro

Il Telefonino dual sim che costa soli 12 euro, Energizer E12 con una batteria da 1000mAh permette di ricaricare il telefonino ogni 5-7 giorni

Energizer E12 è il nuovo telefonino economico prodotto da Avenir Telecom, il brand Energizer per realizzare smartphone e cellulari. Energizer aveva fatto già parlare di sé lo scorso febbraio, quando aveva lanciato uno smartphone con batteria da 18000mAh che garantiva un’autonomia di una settimana. Il dispositivo, però, non ha ottenuto il successo sperato e ora l’azienda cambia strategia puntando su un cellulare old style.

Il Telefonino dual sim che costa soli 12 euro

Fonte

Il Telefonino dual sim che costa soli 12 euro

L’Energizer E12 è un telefonino essenziale: con soli due fotocamere (una frontale e una posteriore), lo schermo è grande solo 1,8 pollici e non è touchscreen.

Come i vecchi cellulari troviamo la tastiera fisica e i bottoni per rispondere e per riattaccare. Il cellulare è ideale per chi vuole un dispositivo senza troppi fronzoli e che permetta di chiamare e inviare messaggi. L

Logicamente non è presente nessuno store online e nessuna applicazione come Facebook, Instagram o WhatsApp. L’Energizer E12 è venduto a un prezzo di 11,99 euro.

Presente anche il jack audio per le cuffie e un carrellino per inserire una microSD da 16GB (utile per caricare i propri brani preferiti) Lo smartphone supporta anche una doppia scheda SIM.

Energizer ha puntato molto sull’autonomia del cellulare la batteria da 1000mAh permette di ricaricare lo smartphone ogni 5-7 giorni (dipende dall’uso che se ne fa).

Per chi cerca un cosiddetto telefonino alla vecchia maniera economico, questo modello ò disponibile all’acquisto sul sito ufficiale.

Riuscirà a fare successo? Le possibilità sono sicuramente molto di più rispetto a quelle dello sfortunato Energizer P18k con batteria immensa da 18000 mAh, presentato al Mobile World Congress 2019, senza avere alcun successo sul mercato, rispetto le aspettative dell’azienda.

AMCOMPUTERS

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 2 Media: 4]

Lascia un commento