Iliad in arrivo la tariffa con 5GB a Tre Euro

Iliad in arrivo la tariffa con 5GB a Tre Euro

Iliad in arrivo la tariffa con 5GB a Tre Euro

Iliad Italia sta davvero arrivando e il suo CEO, Benedetto Levi, non nasconde l’eccitazione per il debutto del nuovo operatore mobile nella nostra penisola.

Da tempo si parla dell’avvento di Iliad soprattutto per gli ottimi numeri che l’operatore sta realizzando in Francia grazie a tariffe completamente trasparenti e molto convenienti.

In Italia il suo arrivo dovrebbe essere ormai questione di settimane, si parla della seconda metà di maggio, e Iliad è pronto a rivoluzionare il mercato delle tariffe telefoniche come pochi altri hanno fatto negli ultimi anni.

Offerte aggressive con prezzi bassi rispetto alla concorrenza per tutti e soprattutto senza costi nascosti e con una trasparenza che proprio il suo CEO mette sempre e comunque in prima posizione nelle sue interviste non ultima quella al Forbes Italia in cui appunto a svelato alcune novità su quello che potremo vedere nel prossimo futuro con Iliad.

Iliad in arrivo la tariffa con 5GB a Tre Euro

Fonte

Iliad in arrivo la tariffa con 5GB a Tre Euro

Il pensiero ecco che va alle ultime indiscrezioni riguardanti proprio i prezzi e quello che effettivamente il nuovo operatore proporrà ai propri nuovi utenti al suo debutto. Parliamo di due sole tariffe probabili.

Due tariffe pronte però a catturare l’attenzione del pubblico che negli ultimi mesi è sempre più abituato a “cacciare” proposte di winback o anche di operator attack tra portabilità e nuove utenze.

Iliad in arrivo la tariffa con 5GB a Tre Euro

Le prime due tariffe di Iliad
Di fatto ecco che Iliad potrebbe arrivare in Italia con due offerte: una basica e una top.

  • Tariffa BASE:
    500 minuti di chiamate verso tutti
    500 SMS
    5GB di traffico dati
    COSTO: 2,90€ al mese
  • Tariffa TOP:
    Minuti illimitati verso tutti
    SMS non illimitati
    30GB di traffico dati
    COSTO: 9,90€ al mese

Come si potranno acquistare le SIM ed attivare le offerte?

Quello che al momento ci si chiede maggiormente è chiaramente quali saranno i canali di vendita delle SIM e il relativo servizio di attivazione delle offerte proposte da Iliad.

In questo caso sembra che il nuovo operatore mobile sia pronto ad aprire entro la fine di questo mese di maggio circa 10 punti vendita distribuiti in tutta Italia.

Rivoluzionari però anche i negozi visto che secondo i ben informati, gli store di Iliad, possederanno dei veri e propri totem digitali automatizzati in cui gli utenti potranno inserire i propri dati personali e quanto necessario per l’acquisto e l’attivazione di una nuova SIM che verrà erogata direttamente dal distributore.

AMCOMPUTERS

Lascia un commento