IPhone X 2018 tre modelli nuovi il prossimo anno

IPhone X 2018 tre modelli nuovi il prossimo anno

IPhone X 2018 tre modelli nuovi il prossimo anno

L’iPhone X è stata la vera novità dell’autunno 2017, ma Apple è pronta a rilanciare, anzi a triplicare, in vista del 2018.

Secondo diverse fonti vicine a Cupertino il prossimo anno usciranno tre nuovi modelli dello smartphone, con caratteristiche completamente differenti rispetto a quello che ci ha abituato Apple Secondo Ming-Chi Kuo,

analista di KGI Securities che più volte ha azzeccato i futuri device di Cupertino, nella seconda metà del 2018 Apple lancerà sul mercato un nuovo iPhone X con schermo OLED da 6,5 pollici. Si tratta di una sorta di iPhone X Plus.

Ma secondo Ming-Chi Kuo Apple sta lavorando anche per realizzare uno smartphone leggermente più economico rispetto all’attuale iPhone X.

L’azienda statunitense potrebbe infatti lanciare, nella prima parte del 2018, un nuovo iPhone con schermo LCD da 6,1 pollici.

Con caratteristiche tecniche leggermente inferiori rispetto al dispositivo da 6,5 pollici e forse anche rispetto all’attuale iPhone X. In pratica il telefono dovrebbe fare da ponte tra l’iPhone 8 e iPhone X.

IPhone X 2018 tre modelli nuovi il prossimo anno

Fonte
IPhone X 2018 tre modelli nuovi il prossimo anno

Novità iPhone X

iPhone X da 6,5 pollici avrà moltissime caratteristiche nuove. In particolare sul fronte dei sensori e delle telecamere.

Queste ultime verranno migliorate per implementare nuove funzioni sul già visto Face ID e soprattutto per migliorare la realtà aumentata.

iPhone X di nuova generazione

IPhone X 2018 tre modelli nuovi il prossimo anno Sempre secondo Ming-Chi Kuo Apple nel 2018 rilascerà anche un terzo iPhone, che l’analista ha definito come l’iPhone X di nuova generazione.

Dovrebbe trattarsi di uno smartphone da 5,8 pollici, sempre con schermo OLED.

È la stessa grandezza dell’attuale iPhone X ma sicuramente questo nuovo dispositivo avrà tantissime nuove funzioni oltre a un processore e a una batteria ulteriormente potenziati.

E’ il futuro” dice senza esitazione Tim Cook, che ricorre alla celebre frase di Steve Jobs “one more thing…” per presentare l’ultimo nato di casa Apple

AMCOMPUTERS

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

Lascia un commento