IPTV DAZN su smart tv come installare app sui televisori

IPTV DAZN su smart tv come installare app sui televisori

IPTV DAZN su smart tv come installare app sui televisori Ecco i modelli che, al momento, permettono il download della app nel proprio store

Con l’arrivo di DAZN è partita anche la caccia al televisore, la smart tv dotata dell’app per vedere le partite. non tutti i televisori hanno in dotazione l’app in questione, accordi, strategie, tecnologie diverse, i motivi sono tanti, inutile stare qui a sviscerarli tutti, ci impiegheremmo una giornata intera.

Andiamo semplicemente a vedere quali sono le tv abilitate e come fare per aggirare il problema dell’app assente.

Con un account registrato è possibile vedere fino a sei programmi contemporaneamente sui propri device, ma quali sono questi device? Innanzitutto, gli appassionati vogliono vedere le partite nella tv, diventa quasi indispensabile quindi avere una smart tv.

Ecco i modelli che, al momento, permettono il download della app nel proprio store Android TV, Apple TV, smart TV LG con Web OS, smart TV Panasonic e smart TV Samsung con Tizen Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick, Sony TV e Box Android

IPTV DAZN su smart tv come installare app sui televisori

Fonte
IPTV DAZN su smart tv come installare app sui televisori
Effettuare il download e l’installazione dell’app è davvero molto semplici su qualsiasi dispositivo vogliate effettuarla. Basta, infatti, recarsi nello ‘Store virtuale’ del dispositivo, digitare DAZN e, quando appare l’applicazione, andare su ‘Installa’.

Importante, invece, è capire se il proprio dispositivo è abilitato alla ricezione di DAZN Dopo aver scaricato e installato l’applicazione DAZN sui dispositivi compatibili, ecco come effettuare la creazione del profilo:

Inserire i propri dati personali – Nome, Cognome, Indirizzo Email e Password Inserire i dati del metodo di pagamento prescelto (occorre farlo anche per il mese di prova gratuito) –

Visa, American Express, Mastercard, Apple iTunes, PayPal e applicazione Amazon se non possedete una smart TV vi consiglio quindi che possiamo darvi è quello di collegare il vostro pc (o tablet)

al normale televisore attraverso cavetto HDMI, in questo modo potrete vedere il display del computer nella vostra tv.

A questo punto, il gioco è fatto.

AMCOMPUTERS

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Lascia un commento