Jabra al CES 2018 le Elite 65t con Assistant Alexa

Jabra al CES 2018 le Elite 65t con Assistant Alexa

Jabra al CES 2018 le Elite 65t con Assistant Alexa

Jabra ha annunciato al CES 2018 di Las Vegas le Jabra Elite 65t, le Elite Active 65t e le Elite 45e, tre nuovi auricolari Bluetooth con batteria integrata.

Il modello Active ha un accelerometro integrato ed è resistente all’acqua ed è quindi più indicato per chi pratica attività sportiva.

Le Elite 45e, invece, sono collegate da un filo con controlli multimediali integrati e microfono Con i modelli Elite 65t,

Jabra si è concentrata in maniera particolare sul design, più confortevole rispetto ai modelli precedenti, migliorando nel contempo la durata e le prestazioni della batteria.

Inoltre, entrambi offrono supporto vocale integrato per gli assistenti virtuali come Amazon Alexa, Google Assistant ed Apple Siri.

Jabra al CES 2018 le Elite 65t con Assistant Alexa

Fonte
Jabra al CES 2018 le Elite 65t con Assistant Alexa
La batteria delle auricolari dovrebbe garantire fino a 5 ore di riproduzione con una singola carica e, grazie alla batteria integrata nel box porta auricolari, si potranno ottenere due ricariche supplementari senza aver bisogno di ulteriori collegamenti alla presa di corrente.

Tutti e tre i modelli sono compatibili con l’applicazione per smartphone Jabra Sound+ che offre agli utenti un maggiore controllo sulla musica memorizzata sul proprio dispositivo.

A seguire i prezzi riportati in dollari.

  • Jabra Elite 65t – 170$ disponibile entro il mese di gennaio
  • Jabra Elite Active 65t – 190$ disponibile entro il mese di gennaio
  • Jabra Elite 45e – circa 100$ a partire dal mese di aprile

Per coloro che preferiscono utilizzare i comandi vocali, i nuovi prodotti consentono il supporto per tutti i principali servizi ‘voce’, incluso anche Alexa on-the-go,

l’’assistente’ di Amazon. Jabra sarà tra i primi a offrire questa funzione mobile, fornendo ai clienti l’accesso ad Alexa direttamente dagli auricolari.

Con Alexa è possibile chiedere di riprodurre musica, sentire le notizie, controllare il meteo e i dispositivi della smart home e molto altro.

AMCOMPUTERS

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento