JJRC H37 a 27 euro il drone per selfie aerei

JJRC H37 a 27 euro il drone per selfie aerei

JJRC H37 a 27 euro il drone per selfie aerei

JJRC H37 è il mini drone pieghevole per autoscatti ad effetto sempre ed ovunque, anche da angolazioni impensabili. E’ pensato per il massimo della trasportabilità, da riporre addirittura in un’ampia tasca di un pantalone quando non serve, da tirar fuori al momento opportuno per lo scatto perfetto. Grazie ad un’offerta flash si acquista ad appena 27,48 euro, con uno sconto di circa il 28 per cento rispetto al listino standard. Come già accennato la filosofia di questo piccolo drone è assolutamente diretta ad una massima trasportabilità. Le braccia e le eliche possono infatti essere richiuse all’interno del corpo per facilitarne il trasporto, proteggendole dagli urti e, viste le ridotte dimensioni, consentendo di infilare il drone in una tasca dei pantaloni.

JJRC H37 a 27 euro il drone per selfie aerei

Fonte

JJRC H37 a 27 euro il drone per selfie aerei

Come anticipato è pensato principalmente per scattare selfie anche in assenza di cavalletto. Anzi, sarà il drone stesso a fungere da cavalletto volante, e dopo essersi librato in aria rimarrà in posizione, per scattare fotografie in qualsiasi momento, anche dall’alto grazie alla possibilità di inclinare la videocamera HD.

La batteria, ricaricabile (da 0% a 100% in circa un’ora), offre un’autonomia di 6–8 minuti di volo. Naturalmente, anche se il target è quello di chi ama le foto, il drone può registrare anche video, con una risoluzione di 720P e un FPs pari a 25. Il prezzo di listino è solitamente vicino ai 40 euro, ma attualmente lo si acquista su GearBest a soli 27,48 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Caratteristiche principali
– WiFi FPV
Per selfie spettacolari
– Modello senza tenere
Non perde l’orientamento
-Ritorna nel punto di partenza automaticamente
Ritorno automatico con un tasto
– Manifestazioni aeree
Rotazioni a 360-gradi
– G-sensore Controllo
La modalità di G-sensore permette di il piccolo quadricottero di seguire il modo in cui si muove lo smartphone.
– Video fps: 25
– No funzione di tracciamento automatico.

AMCOMPUTERS

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Lascia un commento