Kena Power 1000 minuti 50 SMS e 20 GB

Kena Power 1000 minuti 50 SMS e 20 GB

Kena Power 1000 minuti 50 SMS e 20 GB

Kena Power, un’offerta degna di un Re 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, 50 SMS e 20 GB di internet 3G a 5€ ogni mese. Kena Power offre chiamate senza scatto alla risposta e ad effettivi secondi di conversazione, SMS verso tutti i numeri mobili e Giga a scatti anticipati di 1 KB.

La vendita ONLINE della Kena Power è stata PROROGATA! Attivala subito richiedendo un nuovo numero o portando il tuo numero in Kena Mobile.

L’Offerta Kena Power ha un costo di 5€ ogni mese e si rinnova automaticamente nello stesso giorno in cui è stata attivata se il credito residuo della SIM è sufficiente.
Per questa Offerta non è previsto un costo di attivazione.

Kena Power 1000 minuti 50 SMS e 20 GB

Fonte
Kena Power 1000 minuti 50 SMS e 20 GB
Per la tariffazione dei minuti, degli SMS e dei dati eccedenti le soglie comprese nell’Offerta si applicano le condizioni previste dal Piano Base Kena, a meno di Opzioni aggiuntive attive sulla linea. Kena Power è, al momento attuale, l’unica offerta in grado di competere, per costi e contenuti, con l’offerta tutto compreso da 5,99 euro di Iliad.

Chi volesse attivarla non deve fare altro che dirigersi sul sito di Kena Mobile Essendo disponibile online, direttamente sul sito, dunque, chiunque può attivarla scegliendo di passare il proprio numero in Kena Mobile oppure attivare un nuovo numero al costo di 15 euro, di cui 5 euro per il primo rinnovo e 5 euro di ricarica.

I già clienti possono attivarla chiamando il 181 al costo di 9 euro. I clienti KenaMobile possono attivare gratuitamente i servizi SMS di reperibilità “Lo Sai e Chiama Ora“. LoSai è il servizio che ti permette di sapere chi ha provato a contattarti quando il tuo telefono era spento, occupato o fuori copertura.

Quando il tuo telefono tornerà raggiungibile ti arriverà un SMS gratuito con l’elenco dei numeri di telefono che hanno provato a chiamarti, con la data e l’ora del tentativo di chiamata.

AMCOMPUTERS

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Lascia un commento