Kena Special 1000 minuti 50 SMS 5GB a 5 Euro

Kena Special 1000 minuti 50 SMS 5GB a 5 Euro

Kena Special 1000 minuti 50 SMS 5GB a 5 Euro

Fino al 30 Aprile 2018 sarà attivabile Kena Special, l’offerta speciale di Kena Mobile (gestore virtuale di proprietà di TIM e operante sulla medesima rete) disponibile in edizione limitata esclusivamente on-line.

Kena Special può essere attivata da tutti, non necessita di uno specifico gestore di provenienza e permette di mantenere il proprio numero telefonico (o di averne uno nuovo, a scelta) avendo interessanti bundle ad un prezzo parecchio competitivo: 1000 minuti verso tutti; 50 SMS verso tutti; 5GB di Internet Kena Special costa 5€ al mese per sempre. Attiva Subito

Kena Special si rinnova in automatico ogni mese con addebito su credito residuo e non sono previsti vincoli contrattuali. In qualsiasi momento sarà possibile prenotare la disattivazione del rinnovo automatico.

L’offerta prevede un costo iniziale di 20 euro che comprende 5 euro per la configurazione della nuova Sim, 5 euro per il primo mese anticipato del canone, 9 euro per il costo di attivazione dell’opzione e 1 euro di traffico incluso.

Kena Special 1000 minuti 50 SMS 5GB a 5 Euro

Fonte

Kena Special 1000 minuti 50 SMS 5GB a 5 Euro

E’ possibile navigare in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA. Kena Mobile utilizza la rete TIM. I clienti KenaMobile possono attivare gratuitamente i servizi SMS di reperibilità “Lo Sai e Chiama Ora“.

LoSai è il servizio che ti permette di sapere chi ha provato a contattarti quando il tuo telefono era spento, occupato o fuori copertura.

In caso di extrasoglia di minuti, sms e dati dell’offerta scelta si applicano le condizioni previste dal piano tariffario Piano Base Kena (35 centesimi di euro al minuto verso tutti; SMS a 25 centesimi di euro verso tutti; Internet a consumo 50 centesimi di euro a scatti anticipati di 50MB).

Quindi in caso di extrasoglia è necessario stare attenti per evitare spiacevoli sorprese. In conformità a quanto previsto dal Regolamento “Roaming Like at Home”,

se in un Paese dell’Unione Europea viene effettuato traffico dati superando la soglia di 1,5GB del bundle incluso nell’Offerta, al traffico dati extra-soglia verrà applicato, a partire dal 1° Gennaio 2018 un sovrapprezzo pari a 0,0071 euro IVA inclusa per MB.

AMCOMPUTERS

Lascia un commento