l Migliori Monopattini Elettrici

l migliori Monopattini Elettrici

l Migliori Monopattini Elettrici, Scopri i migliori modelli in commercio del 2019, per bambini e pure per adulti, Guida all’acquisto.

Il monopattino elettrico e un mezzo di trasporto molto utilizzato in ambito lavorativo perché consiste di spostarsi per piccoli tratti eludendo lo sforzo e la fatica.

Si tratta di una soluzione ideale per chi ha bisogno di circolare con un apparecchio poco ingombrante e soprattutto pratico.

Molto richiesto e diffuso e non è un oggetto da far utilizzare soltanto ai bambini o ai ragazzi. In commercio ce ne sono di differenti tipologie e non sempre è semplice scegliere quello più adatto alle proprie esigenze.

l Migliori Monopattini Elettrici

Fonte

l migliori Monopattini Elettrici

Se sei nuovo nel mondo dei monopattini elettrici, questa guida ti aiuterà ad acquistare un monopattino elettrico .

Indipendentemente dalla tipologia, i monopattini elettrici per adulti sono sempre un’alternativa ecologica ai veicoli alimentati a gas o a benzina.

Ci sono delle eccezioni, ma i monopattini elettrici generalmente costano qualche centinaia di euro mentre gli scooter a benzina tendono a costare migliaia di euro.

Ogni monopattino è progettato appositamente per una particolare tipologia e per una particolare destinazione d’uso.

Prima di acquistare il monopattino elettrico, dovrai rispondere a queste tre domande:

  • Velocità: Di che velocità hai bisogno
  • Distanza: Per che tipo di spostamenti lo utilizzerai
  • Monopattino elettrico prezzi: Quale è il tuo budget

Ecco una lista dei migliori Monopattini in commercio:

Razor E300

un monopattino per adulti dall’estetica sportiva, Nonostante sia uno dei più economici, Razor è un marchio affidabile e i suoi componenti sono di buona qualità.

Il motore da 300W ti permette di viaggiare ad una velocità di 24 km/h, semplicemente girando la maniglia dell’acceleratore, per oltre un’ora di viaggio.

BEEPER FX1000

BEEPER ha un motore da 1000w e una velocità massima incredibile: 40 km/h.

Ha un’autonomia fino a 25 km. Oltre alla velocità, il vantaggio di questo monopattino è il fatto di poterlo guidare fuoristrada.

Ninebot by Segway ES2

un monopattino elettrico super pieghevole, molto comodo, grazie alla sua leggerezza può essere trasportato molto facilmente.

Può raggiungere una velocità di 25 km/h con un’autonomia massima di 25 km.

Xiaomi Ninebot Mijia M365

il monopattino elettrico per adulti più elegante sul mercato.

E’ costituito da un telaio in lega leggera di magnesio e alluminio, caratteristica che lo rende quasi indistruttibile e molto elegante.

AMCOMPUTERS

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

Lascia un commento