Le Migliori App gratuite per le tue foto

Le Migliori App gratuite per le tue foto

Le Migliori App gratuite per le tue foto

Per gli appassionati di foto collage e di foto digitali sono un ottimo modo per mostrare alcune delle nostre foto preferite in un’unica cornice.

Si possono creare manualmente utilizzando alcuni software di fotoritocco, ma le app specializzate che gestiscono automaticamente il ridimensionamento delle foto per adattarle a un modello predefinito rendono tutto molto più semplice. Ecco alcune opzioni gratuite da non perdere.

Inizieremo con Google Photo poiché è un’app che molte persone stanno già utilizzando. Se siete tra questi e avete già caricato le vostre foto sul servizio, usarlo per creare collage è un gioco da ragazzi.

Utilizzerete l’Assistente di Google Foto per creare un collage. È semplice da usare: si può scegliere da due e fino a nove foto da inserire nel collage.

E contiene anche un sacco di strumenti di fotoritocco a vostra disposizione.

Le Migliori App gratuite per le tue foto

Fonte

Le Migliori App gratuite per le tue foto

Pic Collage offre centinaia di modelli e layout, sfondi, migliaia di adesivi e disegni per personalizzare il collage. è possibile creare un collage semplice ma efficace in un paio di minuti.

Se non vi piacciono i modelli, potrete utilizzare l’opzione forma libera e creare un layout unico. Una volta terminata la creazione, sara possibile condividere il collage istantaneamente il collage con amici e familiari su Facebook, Twitter o Instagram.

Fotor Collage Maker è un’applicazione gratuita basata sul Web che offre centinaia di modelli gratuiti tra cui scegliere, dalle cornici classiche a quelle artistiche a cornici funky.

Quando avrete finito, potrete salvare il collage sul computer o condividerlo istantaneamente sul vostro account social direttamente dal sito web.

FotoJet è uno strumento online gratuito che consente di creare collage belli e complessi con pochi clic. Offre centinaia di modelli gratuiti e dall’aspetto professionale.

Come per Fotor, hanno un abbonamento Premium con molti altri modelli tra cui scegliere, ma sicuramente non avrete bisogno di iscrivervi per divertirvi a creare collage con FotoJet.

AMCOMPUTERS

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Lascia un commento