Lenovo Z5 arriverà con 4 Terabyte di memoria integrata

Lenovo Z5 arriverà con 4 Terabyte di memoria integrata

Lenovo Z5 arriverà con 4 Terabyte di memoria integrata

Il vice presidente di Lenovo, Chang Cheng, ha voluto aumentare l’hype per il nuovo smartphone in arrivo nelle prossime settimane. Ecco che in un messaggio sul web ha dichiarato apertamente come il nuovo Lenovo Z5 possederà uno storage interno da record ossia addirittura 4TB di memoria incorporata.

Non ci sarà più bisogno di abbonamenti a servizi di Cloud come nemmeno la necessità di aggiungere micro SD dalla capienza esagerata perché ogni utente potrà sfruttare direttamente la memoria del telefono con uno spazio mai avuto su di uno smartphone.

Lenovo Z5 arriverà con 4 Terabyte di memoria integrata

Fonte
Lenovo Z5 arriverà con 4 Terabyte di memoria integrata
Chang Cheng non ha usato molti giri di parole per ammettere che il nuovo Lenovo Z5 arriverà con 4TB di memoria interna.

Il post è stato pubblicato direttamente sul social network Weibo e ha subito fatto scoppiare il caso nel mondo dei media.

L’affermazione è in effetti molto forte soprattutto perché questo nuovo Lenovo Z5 sembra voler battere ogni tipo di record finora realizzato dagli altri competitor nel mondo degli smartphone. Lenovo Z5, infatti, dovrebbe possedere un display capace di battere la concorrenza che oggi è alle prese con pannelli senza cornici ma con lunette o meglio conosciuti come notch.

In questo caso ecco che Lenovo sembra pronta a eliminare ogni tipo di cornice come anche di “notch” riuscendo a raggiungere addirittura una superficie utile per l’utente pari al 95% rispetto al corpo del device.

Nello schizzo andato online mancano fotocamera frontale, sensori vari di luminosità e prossimità. Si parla di 4 innovazioni tecnologiche e ben 18 tecnologie brevettate per questo nuovo Lenovo Z5 che effettivamente sembra poter spiazzare tutti.

Il dispositivo potrà contenere ben 2000 film in HD, 150.000 file musicali e 1 milione di foto. Sempre confermare le dichiarazioni fatte, sono state pubblicate anche delle immagini ufficiali tra cui quella qua sotto che mostra l’assenza di un notch, sempre che in realtà non ci sia solo nella parte destra, cosa improbabile.

AMCOMPUTERS

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento