LG presenta monitor Game UltraGear a IFA 2018

LG presenta monitor Game UltraGear a IFA 2018

LG presenta monitor Game UltraGear a IFA 2018

LG presenterà la gamma di monitor UltraGear a IFA 2018. I prodotti in arrivo sono stati realizzati specificamente per i videogiocatori e promettono di coniugare elevate prestazioni e una pronta risposta ai comandi.

Il modello che si posiziona al vertice della gamma è il 34K950G, un LCD da 34″ dotato di un tecnologia Nano IPS. Questa soluzione utilizza nano-particelle applicate ai display per filtrare la luce proveniente dai LED, in modo da ottenere colori più puri, quindi più fedeli e con una maggiore saturazione.

la tecnologia di visualizzazione Nano IPS che copre il 98 percento dello spazio colore DCI-P3.

Lo stesso display ricrea accuratamente i colori su oltre il 135 percento dello spazio colore sRGB. Con NVIDIA G-Sync TM tecnologia di elaborazione grafica integrata, l’UltraGear 34GK950G fornisce il movimento regolare senza strappi o balbuzie.

Inoltre, l’elevata frequenza di aggiornamento di 120 Hz (overclocked) significa che gli oggetti sono resi in modo più chiaro per un gameplay più fluido e fluidità visiva senza interruzioni.

LG presenta monitor Game UltraGear a IFA 2018

Fonte
LG presenta monitor Game UltraGear a IFA 2018
Con il suo display da 34 pollici immersivo e il rendering delle immagini UltraWide QHD (3440 x 1440) cristallino, il 2018 Red Dot Design Award e il 2018 iF Design Award hanno un rapporto cinematografico da 21: 9 che aggiunge un tocco cinematografico al gioco, offrendo agli utenti un nuovo prospettiva sui loro giochi preferiti.

L’ampio rapporto di UltraGear 34GK950G semplifica la visualizzazione di dettagli sul lato che potrebbero essere saltati, mentre le cornici ultra sottili semplificano il collegamento di più monitor per un’esperienza ancora più coinvolgente.

E i giocatori possono creare il proprio ambiente unico con Sphere Lighting che vanta sei impostazioni di colore per completare qualsiasi gioco o film. 

“I monitor LG hanno fissato gli standard nel settore per molti anni e LG UltraGear non farà eccezione”, ha affermato Chang Ik-hwan, responsabile della divisione IT IT di LG. “Annunciare i nostri monitor UltraGear al più grande evento di settore in Europa è la dimostrazione della nostra fiducia ed entusiasmo per questo nuovo marchio.”

AMCOMPUTERS

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento