LibreOffice una suite alternativa a Microsoft Office

LibreOffice una suite alternativa a Microsoft Office

LibreOffice una suite alternativa a Microsoft Office

LibreOffice è una potente suite per ufficio: la sua interfaccia pulita e gli strumenti ricchi di funzionalità ti aiutano a liberare la tua creatività e ad aumentare la tua produttività.

LibreOffice include diverse applicazioni che lo rendono la più potente suite per ufficio Free e Open Source sul mercato: Writer (elaborazione testi), Calc (fogli di calcolo), Impress (presentazioni), Draw (grafica vettoriale e diagrammi di flusso), Base (database) e Matematica (modifica della formula)

LibreOffice è compatibile con una vasta gamma di formati di documenti come Microsoft® Word, Excel, PowerPoint e Publisher.

Ma LibreOffice va ben oltre con il suo supporto nativo per uno standard moderno e aperto, l’OpenDocument Format (ODF). Con LibreOffice, hai il massimo controllo sui tuoi dati e contenuti e puoi esportare il tuo lavoro in molti formati diversi, incluso PDF.

LibreOffice una suite alternativa a Microsoft Office

Fonte
LibreOffice una suite alternativa a Microsoft Office
Oltre alle molte funzionalità fornite di default, LibreOffice è facilmente estendibile attraverso i suoi potenti meccanismi di estensione.

Ottieni ancora più funzioni e modelli di documenti sui nostri siti Web dedicati.

LibreOffice è un software libero e open source, disponibile a tutti da usare, condividere e modificare e prodotto da una comunità mondiale di centinaia di sviluppatori.

Il nostro software è testato e utilizzato quotidianamente da una vasta e affezionata comunità di utenti: siamo aperti a nuovi talenti e nuove idee, quindi partecipiamo e influenziamo il suo futuro. Costruito su un forte patrimonio

LibreOffice è un successore di OpenOffice.org (comunemente noto come OpenOffice), che a sua volta era basato su StarOffice.

Molti anni di sviluppo sono entrati nel software, ed è stato usato da milioni di altre sue incarnazioni.

Oggi, LibreOffice è di gran lunga la continuazione più attiva della base di codice di OpenOffice.org, con rilasci ogni sei mesi e centinaia di contributori.

Inoltre, LibreOffice utilizza le librerie del Document Liberation Project , restituendo il controllo ai creatori di contenuti.

LibreOfficeLibreOffice è la versione del programma con le più recenti funzionalità introdotte. È destinata a utenti esperti un alternativa a Office
Dimensioni:224 MB
Gratis  compatibile con tutte le versioni di windowsScarica LibreOffice

 

AMCOMPUTERS

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

Lascia un commento