Motorola annuncia Z2 Force Edition

Motorola annuncia Z2 Force Edition

Motorola annuncia Z2 Force Edition

Motorola ha finalmente alzato il velo al proprio nuovo smartphone della serie Z, Moto Z2 Force Edition. Come già ampiamente anticipato dalle diverse indiscrezioni delle ultime settimane, Moto Z2 Force Edition si conferma un buon prodotto caratterizzato dal classico design in stile Motorola e caratteristiche tecniche da top di gamma.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, Moto Z2 Force è dotato infatti di un display AMOLED da 5.5″ con risoluzione QHD e vetro con tecnologia Moto ShatterShield che ne migliora la resistenza in caso di cadute. La scocca è realizzata in alluminio rinforzato serie 7000 che ne conferisce resistenza e leggerezza.

Motorola annuncia Z2 Force Edition

Fonte

Motorola annuncia Z2 Force Edition

Moto Z2 Force Edition è mosso dal più recente SoC realizzato da Qualcomm, lo Snapdragon 835, che abbiamo già avuto modo di vedere a bordo dei più importanti top di gamma del 2017. In accoppiata al processore è possibile trovare una doppia combinazione di memoria (a seconda della variante disponibile in diversi mercati) da 4 o 6GB di memoria RAM e 64 o 128GB di storage interno espandibile tramite l’apposito slot Micro SD.

Mentre Z2 Force Edition può essere considerato come un vero e proprio aggiornamento rispetto alla generazione passata, sotto il profilo della batteria Motorola ha compiuto un vero e proprio passo indietro optando per una batteria da 2730 mAh contro i 3500 mAh della serie precedente.

Degno di nota il comparto multimediale del Moto Z2 Force Edition, caratterizzato da una doppia fotocamera posteriore (uno monocromatico e uno a colori) con sensori da 12MP doppio flash LED e autofocus laser. La fotocamera anteriore, invece, è una 5MP dotata anch’essa di flash frontale.

Per finire, il sistema operativo del Moto Z2 Force Edition sarà Android Nougat in versione 7.1.1. Il dispositivo sarà disponibile nelle colorazioni Super Black, Fine Gold e Lunar Gray ad un prezzo di 750 dollari. Il mercato italiano è escluso dalla commercializzazione.

AMCOMPUTERS

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Lascia un commento