Optima Mobile Semplice 3 GB 400 minuti a 2 euro

Optima Mobile Semplice 3 GB 400 minuti a 2 euro

Optima Mobile Semplice 3 GB 400 minuti a 2 euro

Optima Mobile lancia la nuova offerta Optima Semplice, in promozione per i primi 500 clienti che la attiveranno. L’operatore virtuale (ESP MVNO) si appoggia alla rete 3G Vodafone e propone minuti e GB di Internet con pagamento annuale. L’offerta Optima Semplice include 400 minuti di chiamate verso tutti, 1000 minuti di chiamate verso altri numeri Optima e 3 GB di Internet 3G in tutta Europa al prezzo di poco più di 4 euro al mese (49,90 euro all’anno), ma per le prime 500 SIM il costo scende a circa 2 euro al mese (24,90 euro all’anno) per il primo anno (poi 4,90 euro al mese).

Optima Mobile Semplice 3 GB 400 minuti a 2 euro

Fonte
Optima Mobile Semplice 3 GB 400 minuti a 2 euro
La SIM può essere acquistata nello shop online dell’operatore, e potrà essere ricaricata in qualsiasi momento accedendo all’Area Clienti e nei punti vendita Sisal o Lottomatica abilitati. Accedendo alla sezione relativa durante l’acquisto della SIM online, i clienti potranno compilare il form per richiedere la portabilità. Inoltre, essa potrà essere richiesta anche in un secondo momento, tramite richiesta al Servizio Clienti.
Il costo riportato è da intendersi per i primi 500 clienti, successivamente esso sarà di 49,90 euro annui. La sola modalità di pagamento ammessa è con carta appartenente ai circuiti Visa, Mastercard, Visa Electron e MyBank. Il cliente riceverà una mail di conferma dell’acquisto con il riepilogo dell’ordine. Dopo la registrazione del cliente viene effettuata la spedizione della SIM, generalmente entro 5 giorni lavorativi. Il processo di attivazione della SIM, stando a quanto esposto nel sito ufficiale dell’operatore, si avvia entro ventiquattro ore dalla consegna e la portabilità avviene entro tre giorni dall’attivazione della SIM. Il cliente può recedere dal contratto in qualunque momento senza alcuna penale, procedendo alla richesta di portabilità ed esercitando eventualmente il diritto al trasferimento del credito residuo, oppure semplicemente cessando la numerazione. Tuttavia, la disattivazione della SIM comporta la perdita dei rinnovi prepagati.

AMCOMPUTERS

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento