PriMus Revolution il software per il computo metrico

PriMus Revolution il software per il computo metrico

PriMus Revolution il software per il computo metrico
PriMus è il software ACCA per il computo metrico e la contabilità dei lavori (elenco prezzi unitari, computo metrico estimativo, stima dei lavori, richiesta offerta, quadro comparativo, libretto delle misure, registro di contabilità, stato avanzamento lavori, libretto dei ferri PriMus Revolution il software per il computo metrico, grazie all.interfaccia WYSIWYG (what you see is what you get – quello che vedi è quello che ottieni), permette all.utente di lavorare a video come sul foglio di carta o sul modello in cui vengono inserite descrizioni e misure Computi, Elenchi Prezzi e Stati Avanzamento Lavori sono solo diverse viste di un unico file dalle dimensioni ridottissime; ad ogni singola modifica, tutte le viste sono automaticamente aggiornate ed allineate.
I dati generali, la struttura (capitoli, categorie, etc.), la modulistica e gli elaborati da stampare o già stampati in passato sono un codice genetico contenuto nel documento che l’utente può visualizzare.
Prezzari nel computo con il Drag and Drop. Il video è una scrivania virtuale su cui l’utente può aprire listini, computi, perizie e libretti delle misure per vedere, inserire, modificare dati o per copiarli da una parte all’altra con semplici operazioni di Drag and Drop.
Ogni file è praticamente uguale al corrispondente cartaceo.Con PriMus Revolution è possibile accedere gratuitamente ad una vastissima banca dati di prezzari di regioni, camere di commercio ed editori privati.
La tecnologia PW-CONV consente, inoltre, di convertire i listini e gli elenchi prezzi nei formati PWE, XPWE e DCF compatibili con i programmi ACCA.
Integrazione, compatibilità e interoperabilità Grazie al formato DCF – Document Computation Format – PriMus Revolution supera completamente il problema della compatibilità e dell’interscambio dei dati tra applicazioni e processi.

PriMus Revolution il software per il computo metrico

PriMus Revolution il software per il computo metricoLe funzionalità di PriMus possono essere integrate con altre applicazioni.
I documenti di PriMus possono cioè essere aperti e modificati con programmi generici come Excel o Word (di Office Professional 2003) o specifici come EdiLus-CA e AutoRapidus con AutoCAD.

PriMus Revolution il software per il computo metrico

PriMus Revolution il software per il computo metricoPriMus è il software ACCA per il computo metrico e la contabilità lavori elenco prezzi unitari, computo metrico estimativo, stima dei lavori.
Dimensioni :121 MB
Gratis  compatibile con tutte le versioni di windows Scarica Primus Revolution

AMCOMPUTERS

[Voti: 3    Media Voto: 5/5]

Lascia un commento