SanDisk annuncia una microSD da 400 GB

SanDisk annuncia una microSD da 400 GB

SanDisk annuncia una microSD da 400 GB la più capiente al mondo ecco la nuova SanDisk Ultra 400GB microSDXC UHS-I con prestazioni eccellenti

Durante l’evento, Western Digital, attualmente proprietaria di SanDisk, ha ufficialmente annunciato l’arrivo della MicroSD più capiente al mondo:

ecco la nuova SanDisk Ultra 400GB microSDXC UHS-I.

Questa nuova MicroSD va a soddisfare le richieste della SD Association che permettono la gestione di un valore IOPS precisamente di 500 in scrittura e addirittura 1500 in lettura.

La rapidità è garantita anche dalla velocità di trasferimento che supera i 100 MBps,

il tutto su una schedina di memoria che potrà contenere ben 40 ore di filmati in risoluzione Full HD 1080p.

SanDisk annuncia una microSD da 400 GB

SanDisk annuncia una microSD da 400 GB

Come tutti gli appassionati di tecnologia ben sanno, è già in corso la nota kermèsse annuale che si tiene a Berlino, meglio conosciuta come IFA 2017.

SanDisk fa inoltre sapere che la sua nuova creazione è resistente alle alte temperature, ai Raggi X ed anche ai liquidi.

Per quanto riguarda il prezzo, la nuova SanDisk Ultra 400GB microSDXC UHS-I sarà venduta a 249,99$ negli USA, i quali equivalgono a circa 209€.

A tal proposito l’azienda sottolinea velocità di trasferimento in alcuni casi superiori ai 100 MBps

il che vuol dire poter trasferire una media di 1200 foto al minuto;

così come con i 400 GB a disposizione potranno essere archiviati circa 40 ore di filmati in Full HD. La scheda di memoria è resistente ai liquidi, alle elevate temperature, agli urti e ai raggi X.

La nuova microSD è di classe 10 ed ha un design robusto, resistente all’acqua, agli shock, alle temperature, ed anche ai raggi X.

Western Digital, che ora è la proprietaria di SanDisk, dichiara di voler continuare a spingere i limiti sul settore memorie.

Anche per aiutare gli utenti a continuare ad usare i loro smartphone e dispositivi simili, non solo per divertimento, ma anche per professione e lavoro.

 

AMCOMPUTERS

Lascia un commento