Sonic Soak pulitore ad ultrasuoni portatile per Pulire i Vestiti

Sonic Soak pulitore ad ultrasuoni portatile per Pulire i Vestiti

Sonic Soak pulitore ad ultrasuoni portatile per Pulire i Vestiti il nuovo pulitore ad ultrasuoni portatile può essere la soluzione

Trovare il tempo per lavare i propri vestiti è già abbastanza difficile quando si è a casa ma in viaggio può diventare davvero un fastidio.

Il Sonic Soak è progettato per agire come una piccola lavatrice portatile, utilizzando le onde sonore per pulire i vestiti, compresi i capi delicati, così come gioielli, spazzolini da denti, posate, articoli per infanti, frutta, verdura e praticamente qualunque cosa può essere messo in un catino d’acqua insieme al dispositivo.

Sonic Soak funziona in base all’idea di poter utilizzare gli ultrasuoni per pulire gli oggetti. Collocato nell’acqua, il dispositivo emette onde sonore ad alta frequenza che creano minuscole bolle pressurizzate.

Queste vengono a contatto con gli oggetti nell’acqua e spazzano via contaminanti come sporco, olio e batteri.

Sonic Soak pulitore ad ultrasuoni portatile per Pulire i Vestiti

Fonte

Sonic Soak pulitore ad ultrasuoni portatile per Pulire i Vestiti

Sonic Soak, la parte che emette ultrasuoni è fatta da un cilindro in acciaio inossidabile che misura 4,13 x 1,38 pollici (10,5 x 3,5 cm). Questo viene posto in una vasca o in un lavandino pieno d’acqua, con una spruzzata di detersivo, collegato a un’unità che a sua volta si collega a una presa a muro.

Il dispositivo emette 50.000 vibrazioni ultrasoniche al secondo e gli utenti possono impostare un timer dall’unità a muro.

Il Sonic Soak semplifica il lavaggio dei vestiti, ma il potenziale del dispositivo va ben oltre. Il team dice che può pulire delicatamente tessuti come la seta e il pizzo; articoli per l’igiene come spazzolini da denti e rasoi, biberon e ciucci; persino argenteria, giocattoli, strumenti vari, occhiali, gioielli, piatti, frutta e verdura.

Essendo più piccolo di uno smartphone, il Sonic Soak è estremamente versatile, quindi potrebbe guadagnarsi un posto in viaggio o nei kit da campeggio.

Il team sottolinea inoltre che utilizza solo il 10 percento dell’energia e meno del due percento dell’acqua che userebbe una normale lavatrice ed è silenzioso, grazie ai limiti dell’orecchio umano.

AMCOMPUTERS

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

Lascia un commento