The Witness il nuovo Gioco Gratuito di Epic Games

The Witness il nuovo Gioco Gratuito di Epic Games

The Witness il nuovo Gioco Gratuito di Epic Games, un puzzle game eccezionale, con narrativi imprevisti, che tutti dovrebbero giocare.

Epic Games Store ha svelato il gioco che presenterà tra due settimane The Witness, il capolavoro di Jonathan Blow e la sua Thekla, considerato da molti uno dei titoli più belli degli ultimi anni un puzzle game eccezionale, con risvolti narrativi imprevisti, che tutti dovrebbero giocare.

The Witness è un puzzle game discretamente complesso: il gioco ci mette in difficoltà non solo con vari enigmi di alto livello, ma soprattutto tramite un gran numero di regole che vengono introdotte ad ogni nuova area dell’isola.

The Witness il nuovo Gioco Gratuito di Epic Games

Fonte

The Witness il nuovo Gioco Gratuito di Epic Games

Questi puzzle ti sfideranno e ti sorprenderanno Non ti ricordi chi sei, e non ricordi come sei arrivato qui, ma c’è una cosa che puoi fare: esplorare l’isola nella speranza di scoprire indizi, riconquistare la tua memoria e in qualche modo trovare la strada di casa.

Il Testimone ti rispetta come un giocatore intelligente e considera il tuo tempo prezioso. Ci sono oltre 500 puzzle ma nessun filler; ognuno dei puzzle porta la propria nuova idea nel mix. Quindi, questo è un gioco pieno di idee.

Nel frattempo è scaricabile gratuitamente un altro titolo di altissimo livello: Oxenfree, avventura narrativa profondissima sviluppata da Night School Studio. La potete trovare cliccando qui.

Oxenfree è un thriller con implicazioni sovrannaturali su un gruppo di amici che inavvertitamente apre una spaccatura spettrale. Ha per protagonista Alex, un’adolescente ribelle e intelligente che accompagna il suo fratellastro Jonas a una festa di notte su un’isola utilizzata decenni prima come base per attività militari.

Ma durante la notte le cose prendono velocemente una piega inaspettata quando involontariamente viene aperta una spaccatura spettrale, generata dal passato misterioso e inquieto dell’isola. Sta completamente al giocatore gestire questi terrificanti eventi, il rapporto con i personaggi e le creature sinistre con cui interagire.

AMCOMPUTERS

[Voti: 0   Media: 0/5]

Lascia un commento