TIM assistenza operatore anche su WhatsApp

TIM assistenza operatore anche su WhatsApp

TIM assistenza operatore anche su WhatsApp

TIM il primo operatore italiano ad utilizzare WhatsApp come sistema di messaggistica per l’assistenza ai propri clienti. Al momento infatti nessun altro operatore ha introdotto questa possibilità proponendo ai propri utenti un sistema di chat integrato nel proprio portale ma mai un sistema di terze parti che viene solitamente utilizzato per le conversazioni privati tra utenti.

TIM ha deciso di cambiare le carte in tavola e di proporre ai propri clienti TIM Pay, al momento, la possibilità di avere assistenza direttamente su WhatsApp.

TIM dichiara che per il nuovo servizio è stato scelto WhatsApp perché: “conta più di 1,5 miliardi di utenti attivi mensili in 180 paesi nel mondo, è una soluzione privata, semplice e affidabile per parlare con chiunque nel mondo”.

TIM assistenza operatore anche su WhatsApp

Fonte

TIM assistenza operatore anche su WhatsApp

L’innovazione è alla base di tutti i progressi delle aziende moderne,  in cui a partire dal miglioramento della customer experience e della customer satisfaction si sostiene lo sviluppo dei ricavi comprimendo i costi e conseguendo un incremento degli indici operativi dell’impresa.

Questa iniziativa esprime la forte determinazione di TIM ad offrire una digital experience sempre più semplice e intuitiva che abbia come obiettivo primario la centralità del cliente.

Si tratta di un ulteriore passo chiave nel percorso di trasformazione tracciato dal nostro piano DigiTIM” – ha commentato Mario Di Mauro, Responsabile Strategy, Innovation & Customer Experience di TIM.

Sfruttando le potenzialità di WhatsApp Business, TIM sarà in grado di comunicare via chat con i propri clienti Se siete clienti TIM e utilizzate WhatsApp, dovrete attendere solo poche settimane per poter provare questo nuovo canale di assistenza, che dovrebbe essere attivato a breve.

TIM aggiunge questo canale WhatsApp per i suoi clienti al suo pacchetto gia esistente, come Assistenza via Facebook e Assistenza via Twitter e tramide le sue App Ufficiali

AMCOMPUTERS

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Lascia un commento