Tim Famiglia X: Nuova Offerta a 5,99 euro al mese

Tim Famiglia X: Nuova Offerta a 5,99 euro al mese

Tim Famiglia X: Nuova Offerta a 5,99 euro al mese, con minuti illimitati e 30 Giga di traffico internet in 4G fino e 5 Giga per l’estero.

Alcuni consulenti dedicati e autorizzati da TIM stanno contattando alcuni ex clienti Tim di linea mobile proponendo una nuova offerta ricaricabile consumer

Tim Famiglia X in promozione a 5,99 euro al mese anzichè 15,99 euro

Il target dell’offerta è composto da alcuni ex clienti TIM di linea mobile che possiedono un abbonamento di linea fissa TIM.

Tim Famiglia X: Nuova Offerta a 5,99 euro al mese

Fonte

Tim Famiglia X: Nuova Offerta a 5,99 euro al mese

In caso di cessazione della linea fissa, l’offerta ricaricabile Tim Famiglia X continuerà ad un costo di 15,99 euro al mese.

Per ogni linea fissa TIM è possibile abbinare fino a 4 numeri di linea mobile TIM che richiedono la portabilità del proprio numero da altro operatore attivando una nuova sim ricaricabile TIM.

Tim Famiglia X prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa e 30 Giga di traffico nazionale internet mobile in 4G

in cui 5 Giga utilizzabili anche nel resto dei Paesi dell’Unione Europea.

Tim Famiglia X Il costo del primo mese è di 9,99 euro, che comprende anche il costo di attivazione di 4 euro. Poi si rinnova a 5,99 euro ogni mese anzichè 15,99 euro ogni mese.

Il costo della sim è di 10 euro con 10 euro di traffico

quindi il cliente pagherà il primo mese e resterà con 1 centesimo di euro di credito telefonico.

Le offerte tariffarie degli operatori di telefonia Mobile sono soggette a modifiche nel corso del tempo.

Se succede, il cliente viene avvisato entro 30 giorni dalla modifica, come previsto dalle normative vigenti

Inoltre, in qualsiasi momento sarà possibile richiedere l’attivazione del servizio TIM Ricarica Automatica per addebitare il rinnovo mensile dell’offerta direttamente su carta di credito o conto corrente.

AMCOMPUTERS

[Voti: 4    Media Voto: 4/5]

Lascia un commento