TIM fatturazione a 30 giorni offerte fino al 31 dicembre

TIM fatturazione a 30 giorni offerte fino al 31 dicembre

TIM fatturazione a 30 giorni offerte fino al 31 dicembre

Il tanto atteso annuncio in merito al ritorno alla fatturazione a 30 giorni è finalmente arrivato anche da parte di TIM.

L’operatore ha annunciato che tutte le offerte Consumer (mobile e per rete fissa) saranno adeguate ai nuovi standard imposti dalla Legge a partire dal prossimo 5 aprile 2018. Ecco il comunicato ufficiale.

“In attuazione delle nuove disposizioni contenute nella Legge n. 172/17 del 4 dicembre 2017, TIM sta già predisponendo i propri sistemi informativi per adeguare le offerte mobili e fisse della clientela Consumer ai nuovi criteri di fatturazione mensile entro i termini previsti (5 Aprile 2018).

 

I clienti TIM saranno adeguatamente informati attraverso una campagna informativa che si articolerà secondo i consueti canali di contatto.”

TIM fatturazione a 30 giorni offerte fino al 31 dicembre

Inoltre, in merito la decisione delle Autorità per il rimborso ai clienti di rete fissa degli importi in surplus addebitati dal 23 giugno 2017 (a causa della fatturazione a 28 giorni), TIM è intenzionata a fare ricorso al TAR.

La fatturazione a 30 giorni è ormai legge e gli operatori sono costretti – per fortuna degli utenti – a dire addio alla “tredicesima mensilità”.

Di conseguenza, è arrivato il momento di adeguarsi al nuovo standard e, com’era prevedibile, le varie compagnie stanno progressivamente annunciando i loro piani per il futuro.

Oggi tocca a TIM che, inoltre, decide di prolungare le sue promo fino al prossimo 31 dicembre.

TIM fatturazione a 30 giorni offerte fino al 31 dicembre

Fonte

TIM fatturazione a 30 giorni offerte fino al 31 dicembre

Di recente, Vodafone ha dichiarato tramite i canali social la “decisione” di tornare alla fatturazione a 30 giorni. Maggiori informazioni sarebbero arrivate entro il 15 dicembre.

TIM non è stata così precisa ma possiamo dedurre che anche in questo caso sia in dirittura d’arrivo la comunicazione riguardo le nuove norme in merito alla fatturazione mensile.

Per il momento, l’operatore rosso ha annunciato che le sue promo saranno prolungate fino al prossimo 31 dicembre e saranno fatturate su base mensile.

Ecco le promo prolungate fino al 31 dicembre

L’operatore nostrano ha deciso di prolungare le sue promo fino al prossimo 31 dicembre e di introdurre la fatturazione a 30 giorni. Ecco tutte le offerte disponibili:

TIM fatturazione a 30 giorni offerte fino al 31 dicembre

TIM Five GO +5GB Gratis: 1000 minuti verso tutti, 10 GB di internet in 4G, a 7€ ogni 30 giorni. La promo è valida per i clienti PosteMobile e Fastweb;

TIM Five SuperGO: minuti illimitati verso tutti e 100 MB di internet in 4G. Il prezzo è di 5€ al mese. La promo è valida per chi arriva da Wind;

Special Extra +2GB Gratis: 1000 minuti verso tutti in territorio italiano, 3 GB di internet sotto la rete 4G LTE e tutto ad un prezzo di 10 euro mensili. La promo è valida per chi arriva da Vodafone;

TIM Special TOP: minuti illimitati verso tutti e 3 GB di internet in rete 4G. Il prezzo è di 10 euro. Vale per tutti coloro che lasciano Vodafone;

TIM Star Go +2GB Gratis: in arrivo minuti illimitati e 8 GB di internet in 4G. Il prezzo è di 10 euro al mese. Poi dopo un anno, si passerà a 1000 minuti ed una quantità di 5GB. La promo vale per tutti colore che lasciano Wind;

TIM Ten GO: minuti illimitati e 10 GB in 4G per soli 10 euro ogni 30 giorni. Questa promo vale sia per Wind che per Tre e PosteMobile;

SuperOne +30GB gratis: a soli 15 euro ogni mese, minuti illimitati e 32 GB per internet in 4G. La promo ha validità per Wind, Tre e Vodafone.

AMCOMPUTERS

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Lascia un commento