Tim Seven IperGo tutto illimitato 30 Giga a 7 euro

Tim Seven IperGo tutto illimitato 30 Giga a 7 euro

Dal 9 Giugno 2018, salvo eventuali cambiamenti, alcuni nuovi clienti Tim che provengono da Iliad possono attivare una nuova sim ricaricabile con l’offerta speciale ricaricabile Tim Seven IperGo, con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 7 euro al mese.  In dettaglio l’offerta Tim Seven IperGo prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa e 3 Giga di traffico dati 2G/3G/4G. Contestualmente per tutte le nuove attivazioni, si attiverà entro 92 ore dall’attivazione, l’opzione aggiuntiva +27GB Free e l’opzione Sms Illimitati senza costi aggiuntivi. In Europa è possibile utilizzare 3GB dell’offerta base e 2GB dell’opzione Giga Free.

Tim Seven IperGo tutto illimitato 30 Giga a 7 euro

Fonte
Tim Seven IperGo tutto illimitato 30 Giga a 7 euro
Questa offerta in edizione limitata è attivabile, salvo eventuali cambiamenti, tramite il servizio “Passa a Tim con Operatore” del sito ufficiale dell’operatore.
Il costo della nuova SIM per le spedizioni online o tramite contatto telefonico è pari a 25 euro, con 20 euro di traffico. È previsto un ulteriore addebito di 20 euro (se è presente credito residuo), se la SIM non rimane attiva per almeno 24 mesi.
L’offerta è a tempo indeterminato con addebito del costo su credito residuo. L’offerta prevede di default la navigazione 4G/LTE se si possiede lo smartphone 4G/LTE e c’è copertura nella propria zona (Rete 4G Tim). E’ possibile navigare con la stessa offerta anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.
I minuti di conversazioni inclusi nell’offerta sono calcolati sui secondi effettivi di conversazione e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. I minuti di traffico e gli SMS inclusi sono verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri di rete fissa di Operatori nazionali. Non sono validi nei Paesi fuori dall’Unione Europea. Sono escluse le chiamate verso le numerazioni in decade 1, 4 e 8.

AMCOMPUTERS

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

Lascia un commento