TIM sfida Iliad offerta Bomba a partire da 7 euro

TIM sfida Iliad offerta Bomba a partire da 7 euro

TIM sfida Iliad offerta Bomba a partire da 7 euro

TIM sfida Iliad offerta Bomba a partire da 7 euro al mese l’offerta Seven IperGo per far tornare ex clienti che hanno deciso di cambiare operatore.

L’arrivo di Iliad in Italia infatti, pare aver scatenato una sorta di sfida tra le compagnie alla miglior offerta i colossi della telefonia a partire da maggio hanno perso molti clienti che hanno deciso di effettuare la portabilità del proprio numero ad Iliad.

Con lo scopo di riportare i vecchi clienti a se e conquistarne di nuovi, tim, Vodafone e Wind Tre hanno deciso di ideare allettanti offerte a costi molto contenuti: in particolare Tim ha appena lanciato l’offerta Seven IperGo per far tornare quegli ex clienti che hanno deciso di cambiare operatore.

TIM sfida Iliad offerta Bomba a partire da 7 euro

Fonte

TIM sfida Iliad offerta Bomba a partire da 7 euro

Tim ha cosa deciso di proporre la Seven IperGo con lo scopo di riportar a sè ex clienti: la promozione in questione ha un costo di 7 euro mensili e comprende minuti ed sms illimitati più 30 GB di internet in 4G.

L’offerta in questione è attivabile solo da chi verrà contattato dalla Tim attraverso messaggio o chiamata. L’attivazione della promo è gratuita. Per chi invece fosse interessato solo ai minuti, c’è la Tim Five SupeGo che a 5 euro al mese offre minuti illimitati verso tutti e 110 MB di internet.

Iliad è riuscita a conquistare una grande fetta di clienti grazie alla promo che a 5,99 euro al mese offriva 30 GB di internet e minuti e messaggi illimitati verso tutti.

Aspettiamo la contromossa da parte di Iliad, ma sicuramente la compagnia francese continuerà con la sua campagna a basso costo che ha attirato la curiosità di moltissimi consumatori.

Attivare una nuova sim della compagnia in questione o effettuare la portabilità del proprio numero è molto semplice: basta collegarsi al sito online dell’operatore ed eseguire tutte le istruzioni riportate oppure tramite le Simbox presenti in tutta Italia.

AMCOMPUTERS

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

Lascia un commento