Tre lancia la nuova offerta personam All-In Power Unlimited

Tre lancia la nuova offerta personam All-In Power Unlimited

Tre lancia la nuova offerta personam All-In Power Unlimited

Tre ha avviato una nuova campagna SMS attraverso il quale invita alcuni già clienti a recarsi nei 3Store aderenti per attivare l’offerta “ALL-IN Power Unlimited” contenente minuti e giga illimitati. La campagna promozionale è rivolta ad alcuni selezionati già clienti Tre, possessori di un piano ricaricabile senza impegno, che hanno dato il consenso ad essere contattati. Lo scopo è quello di informarli del fatto che esclusivamente per loro, nei 3Store è disponibile l’offerta ALL-IN Power, con un bundle costituito da minuti e giga illimitati e 1000 SMS. L’offerta prevede un impegno contrattuale di 24 mesi, con addebito su metodo di pagamento carta di credito o conto corrente, ed un costo mensile di 19 euro con prezzo bloccato senza costo di attivazione.

Tre lancia la nuova offerta personam All-In Power Unlimited

Fonte

Tre lancia la nuova offerta personam All-In Power Unlimited
la durata contrattuale è di 24 mesi ed è previsto un contributo di attivazione pari a 49 euro, costo che verrà addebitato soltanto nel caso di mancato rispetto del vincolo contrattuale. Inoltre non è possibile disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta.
La novità sta sopratutto nel fatto che rispetto alla versione standard che offre i giga illimitati solo se abbinata a 3Fiber, questa è attivabile anche se non si possiede un contratto 3Fiber e consente al cliente di navigare senza pensieri. Le soglie degli SMS sono mensili e non cumulabili, si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese e sono disponibili fino alle 23:59 dell’ultimo giorno del mese solare. Superate le soglie mensili di SMS si applica la tariffa di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato

Ricordiamo che la promozione in questione incluede la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, prevede un costo 1 euro al mese con rinnovo automatico salvo disdetta in promozione a 0 euro al mese fino al 31 Dicembre 2018, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che si attivano dal 23 Aprile al 17 Giugno 2018. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta. Per i già clienti l’opzione LTE è al costo di 1 euro al mese.

AMCOMPUTERS

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

Lascia un commento