TV 2018 Premium UHD e QLED di Samsung certificati HDR10

TV 2018 Premium UHD e QLED di Samsung certificati HDR10

TV 2018 Premium UHD e QLED di Samsung certificati HDR10

Samsung Electronics ha ricevuto la certificazione ufficiale del logo HDR10 + per i suoi 2018 Premium UHD e QLED TV compatibili con HDR (High Dynamic Range) 10+.

HDR10 +, una tecnologia di base di nuova generazione per TV ad altissima qualità delle immagini, offre agli utenti un’esperienza di visione HDR di qualità superiore e offre immagini originali come originariamente previsto dai creatori, contribuendo alle attività creative di studi cinematografici e registi.

Con la tecnologia HDR10 + che consente ai televisori HDR di ottimizzare i livelli di luminosità su una scena per scena incorporando metadati dinamici, i televisori Samsung possono produrre riflessi più luminosi e ombre più scure per maggiore profondità e senso di realismo sullo schermo.

Il programma di certificazione HDR10 + crea una base che offre agli spettatori un’esperienza di visualizzazione migliorata e allo stesso tempo sviluppa una serie di piani per estendere l’ecosistema HDR10 +.

TV 2018 Premium UHD e QLED di Samsung certificati HDR10

Fonte
TV 2018 Premium UHD e QLED di Samsung certificati HDR10
Samsung e Fox hanno inoltre contribuito a realizzare gli standard alla base del programma di licenza per HDR10+. L’obiettivo è di semplificare il lavoro per i creatori dei contenuti. Fox sta inoltre selezionando una serie di titoli che nelle prossime settimane faranno il loro debutto in formato HDR10+. Anche Rakuten TV, il servizio video on demand, sarà della partita.

Una collaborazione con Samsung porterà i video in HDR10+ sulla piattaforma. In Europa, Rakuten TV, un popolare provider di VoD, sta cercando di collaborare con Samsung Electronics per offrire intrattenimento premium HDR10 + ai consumatori europei.

“Alla Rakuten TV, abbiamo la missione di offrire la migliore esperienza cinematografica a casa”, ha dichiarato Sidharth Jayant, Global Product Director di Rakuten TV.

“Samsung è il nostro partner premium in questo senso e la nostra imminente collaborazione su HDR10 + rafforza il nostro impegno ad essere la piattaforma di riferimento VoD per le Smart TV.

Con i metadati dinamici aggiunti al segnale HDR, combinati con il più ampio catalogo 4K HDR delle nuove uscite che forniamo attualmente ai possessori di Smart TV europei, siamo fiduciosi che Rakuten TV offrirà un’esperienza cinematografica indimenticabile a casa “.

AMCOMPUTERS

[Voti: 1   Media: 5/5]

Lascia un commento