WhatsApp chat cancellate come recuperare le conversazioni rimosse

WhatsApp chat cancellate come recuperare le conversazioni rimosse

WhatsApp chat cancellate come recuperare le conversazioni rimosse ecco la procedura per recuperare le conversazioni della chat con 2 passaggi

L’infedeltà attraverso i social media e le app di messaggistica come WhatsApp è in effetti un fenomeno in crescita, e solitamente può assumere due diverse forme: la prima forma di tradimento è quella implicitamente sessuale.

Il partner passa molto tempo a piazzare “like” e fare apprezzamenti su Facebook, Instagram 

La seconda forma di tradimento riguarda il tempo che si spende sui social media o a messaggiare: il tradimento può essere considerato tale quando il partner passa più tempo a interagire con i propri follower rispetto al tempo che dedica alla relazione.

Per scoprire se il proprio fidanzato o la propria fidanzata vi tradisce c’è un trucco un metodo semplice. Chi tende a tradire spesso cancella le chat “incriminate” per non frasi scoprire dal partner.

Ma controllare solo le chat è da “dilettanti” è necessario entrare nel menù impostazioni di WhatsApp, poi selezionare la sezione Account grazie alla quale ci si trova davanti uno storico delle chat con i nomi e i cognomi dei profili contatti con maggiore frequenza dal partner.

WhatsApp chat cancellate come recuperare le conversazioni rimosse

Fonte

WhatsApp chat cancellate come recuperare le conversazioni rimosse

Sappi che per impostazione predefinita i backup delle conversazioni su WhatsApp vengono effettuati su Google Drive in maniera automatica con cadenza giornaliera.

Per modificare questa impostazione e/o forzare la creazione di un nuovo backup recati nel menu Impostazioni di WhatsApp, fai tap su Chat e chiamate, pigia sulla voceBackup e poi seleziona la voce relativa a Google Drive.

Scegli ora se effettuare i backup su base giornaliera, settimanale o mensile e il gioco è fatto.

Se nei tuoi backup vuoi includere anche i video sposta su ON la levetta presente nel menu delle impostazioni di WhatsApp.

In alternativa al backup automatico puoi eseguire “a mano” il backup della chat di WhatsApp pigiando sul pulsante Esegui backup delle chat annesso alle impostazioni dell’applicazione.

AMCOMPUTERS

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento