Wind Smart 5 Start e Smart 7 Platinum

Wind Smart 5 Start e Smart 7 Platinum

Wind Smart 5 Start e Smart 7 Platinum

La connettività dati in un’offerta telefonica è ormai diventata fondamentale con gli smartphone attuali.

Deve averlo capito anche Wind che, proprio con le ultime offerte, ha deciso di proporre un ottimo quantitativo di GIGA con le promozioni Wind Smart 5 Star e Wind Smart 7 Platinum Wind Smart 5 Star propone,

a fronte di un pagamento di 5 euro ogni 4 settimane, 1000 minuti verso tutti e 15GB di traffico internet con connettività LTE.

La promozione ha una disponibilità limitata ed è attivabile attraverso un codice promozionale che è possibile richiedere direttamente nella pagina dedicata.

Il costo di attivazione è di 14 euro (invece che 24 euro) con SIM attiva almeno per 24 mesi.

Wind Smart 5 Start e Smart 7 Platinum

Wind Smart 5 Start e Smart 7 Platinum

La seconda promozione, Wind Smart 7 Platinum, dovrebbe arrivare nel corso delle prossime con un costo di 7 euro ogni 4 settimane.

L’offerta prevedrebbe ben 1000 minuti verso tutti e 30GB di traffico internet in connettività 4G LTE.

Secondo le informazioni presenti sul web, Wind Smart 7 Platinum dovrebbe essere rivolta esclusivamente agli utenti che intendono effettuare la portabilità dai gestori TIM e virtuali (escluso Poste Mobile).

Anche in questo caso, Wind Smart 7 Platinum dovrebbe avere un costo di attivazione pari a 14 euro (invece che 24€)mantenendo la SIM attiva almeno per 24 mesi.

Wind Smart 5 Start e Smart 7 Platinum

Wind Smart 5 Start e Smart 7 Platinum

Grazie all’iniziativa “Porta i tuoi Amici in Wind” è possibile arrivare fino a 25 Giga allo stesso prezzo Per i nuovi clienti Wind si può arrivare fino a 10 Giga Gratis

in più rispetto all’offerta principale se il nuovo cliente Wind si fa presentare per prima da un amico già Wind, poi successivamente riesce portare quattro amici a Wind

Se si superano i Giga disponibili, la connessione si blocca fino al prossimo rinnovo o attivazione di una nuova offerta dati.

Se si partecipa all’iniziativa “Porta i tuoi Amici”, in caso di superamento della soglia, la connessione sarà ridotta fino ad un massimo di 128kbps.

AMCOMPUTERS

Fonte

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento