World Password Day 2019

World Password Day 2019

World Password Day 2019 Il furto di identità è in più rapida crescita, l’aggiunta di una forte autenticazione alla tua password può impedirlo.

Oggi e la giornata mondiale delle Password Negli ultimi dodici mesi una persona su quattro è stata vittima di una frode informatica, perdendo in media 2.000 dollari a causa di parole chiave inefficienti. La biometria, cioè l’accesso ai servizi tramite l’identificazione con impronte digitali, riconoscimento facciale, voce, occhi, è sempre più freguente. E’ il quadro delineato dalla società Nuance in occasione del Password Day 2019 del 2 maggio.

World Password Day fornisce un avvertimento al mondo di occuparsi delle proprie password è fondamentale per proteggersi dal furto di identità. L’addetto ai lavori ha condotto delle ricerche per determinare quanto fosse vulnerabile l’account e ha scoperto che 10.000 delle password più comuni consentono l’accesso al 98% di tutti gli account.

World Password Day 2019

Fonte

World Password Day 2019

Intel ha creato World Password Day, il primo giovedì di maggio, per rispondere all’esigenza critica di password complesse.  La maggior parte dei sistemi operativi offre un modo semplice per creare e memorizzare password. ” Accesso Portachiavi “ di Apple è un esempio. Puoi anche andare online per generare password che sono praticamente a prova di hacker.

Il furto di identità è uno dei crimini in più rapida crescita del mondo, ma l’aggiunta di una forte autenticazione alla tua password può impedirlo. Che tu stia proteggendo il tuo conto in banca, la tua e-mail oi tuoi social media, metti i freni al furto di identità stratificando! Sui social media, e importante modificare una vecchia password in una più lunga, o più complicata aggiungendo anche dei caratteri speciali o attivando l’autenticazione a due fattori per i vostri account importanti.

Il ricercatore di sicurezza Mark Burnett ha incoraggiato le persone ad avere una “password day”, Intel Security ha preso l’iniziativa di dichiarare il primo giovedì di maggio World Password Day ha lo scopo di creare una buona sicurezza delle password.

AMCOMPUTERS

[Voti: 0   Media: 0/5]

Lascia un commento