Xiaomi Mi Max 2 riceve Android 9 Pie

Xiaomi Mi Max 2 riceve Android 9 Pie con ROM Pixel Experience

Mi Max 2 è uno degli smartphone del brand cinese che ha risentito maggiormente di una certa carenza negli aggiornamenti.

La MIUI 10 Global Stabile non è infatti ancora arrivata e, come accaduto per altri dispositivi meno recenti

la versione Android non dovrebbe subire cambiamenti rimanendo purtroppo ferma a Nougat 7.1.1.

In ogni caso, il gigante Xiaomi phablet può vantare il rilascio della prima ROM personalizzata personalizzata, che presenta la nuova funzionalità di Android 9 Pie.

E la ROM in questione è una delle migliori in circolazione e tra le più popolari: parliamo di Pixel Experience.

Xiaomi Mi Max 2 riceve Android 9 Pie

Fonte

Xiaomi Mi Max 2 riceve Android 9 Pie

Questa ROM è specificamente per il Device Max 2 , quindi non provare ad installarlo su un terminale diverso da quello menzionato.

In ogni caso raccomandiamo una copia di backup di tutti i dati e soprattutto di non improvvisare modder se non si ha familiarità con questa procedura.

Infine dimostriamo che essendo una ROM non ufficiale, possiamo aspettarci dei bug anche se lo stesso sviluppatore emette un tale elenco.

Dove non arriva il produttore, ci pensa la community di XDA: due sviluppatori hanno infatti seguito personalmente lo sviluppo di una serie di custom ROM per questo dispositivo, permettendo anche ai possessori di Mi Max 2 di sperimentare le novità di Android 9 Pie.

Attenzione affinché l’operazione vada a buon fine è necessario seguire le istruzioni passo dopo passo con particolare attenzione.

Ovviamente, trattandosi di ROM personalizzate, ci sono alcuni compromessi da tenere a mente, anche se quasi tutte le funzionalità sembra essere perfettamente funzionanti ciascuna di queste.

Xiaomi Mi Max 2 riceve Android 9 Pie grazie alla ROM Pixel Experience

Disponibile in offerta su Amazon a 269.00 euro Xiaomi Mi Max 2 Dual SIM 64GB Oro SIM Free

AMCOMPUTERS

[Voti: 1   Media: 5/5]

Lascia un commento