Xiaomi Mi Mix 3 dettagli caratteristiche e prezzo

Xiaomi Mi Mix 3 dettagli caratteristiche e prezzo

Xiaomi Mi Mix 3 dettagli caratteristiche e prezzo

Xiaomi Mi Mix 3 è uno degli smartphone Android più avanzati e completi che ci siano in circolazione. Dispone di un grande display da 6.39 pollici con una risoluzione di 2340×1080 pixel.

Le funzionalità offerte da questo Xiaomi Mi Mix 3 sono veramente tante e all’avanguardia. A cominciare dal modulo LTE 4G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente.

Fotocamera da 12 megapixel ma che permette ugualmente al Xiaomi Mi Mix 3 di scattare foto di buona qualità con una risoluzione di 4032×3024 pixel e di registrare video in 4K alla risoluzione di 3840×2160 pixel.

Lo spessore di 8.5mm è contenuto e rende questo Xiaomi Mi Mix 3 molto interessante.

Xiaomi Mi Mix 3 dettagli caratteristiche e prezzo

Fonte

Xiaomi Mi Mix 3 dettagli caratteristiche e prezzo

Xiaomi Mi Mix 3 che ha un corpo composto per il 93,4% dallo schermo, con una ridottissima presenza di cornici.

la parte inferiore del display è stata ridotta di quasi 4,5 mm rispetto al precedente Xiaomi Mi Mix 2. Le fotocamere frontali, poi, sono state nascoste in un meccanismo a scorrimento nella parte posteriore, che si aziona manualmente aggirando così la necessità del notch.

Xiaomi Mi Mix 3 dettagli caratteristiche e prezzo

Questo piccolo particolare ci ricorda con nostalgia e tenerezza i vecchi telefoni a scorrimento e, non a caso, Lei Jun CEO della società cinese ha scherzosamente suggerito che giocarci allo stesso modo è un ottimo modo per rilassarsi.

Il pannello scorrevole è rivestito in ceramica e sarà possibile scegliere il suono che il telefono farà ogni volta che lo scorrimento verrà azionato

dispone di ben quattro fotocamere: una frontale da 24 megapixel supportata da un sensore da 2 megapixel che assicurano un’alta risoluzione sia diurna che notturna; sul retro invece doppia fotocamera da 12 megapixel con grandangolo e teleobiettivo.

Il processore scelto è l’oramai onnipresente Snapdragon 845. Xiaomi Mi Mix 3 vanta poi una RAM che arriva fino a 10GB e uno spazio di archiviazione da 128 o da 256 GB. La batteria è da 3.200 mAh ed è dotata di Quick Charge4+, ma dispone anche della ricarica veloce wireless da 10 watt.

lettore di impronte digitali sul retro, un GPS a doppia frequenza e il Bluetooth 5.0.

Xiaomi Mi Mix 3 uscirà in Cina il 1 novembre con un costo di circa 415 euro per il modello da 6GB di RAM e 128 GB di memoria e poco più di 500 euro per quello da 256 GB di memoria e 8GB di RAM.

Il modello invece con 10 GB di RAM arriverà a 630 euro. Inoltre, è disponibile per breve tempo l’edizione limitata “Forbidden City Palace Museum” con un costo che si aggira intorno ai 700 euro.

AMCOMPUTERS

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

Lascia un commento