Xiaomi Play con 6GB di RAM e notch a goccia

Xiaomi Play con 6GB di RAM e notch a goccia

Xiaomi Play con 6GB di RAM e notch a goccia

Un medio di gamma con comparto fotografico composto da due sensori verticali e display da 5,84

Lo smartphone sarà ufficializzato il 24 dicembre, intanto il colosso cinese continua a pubblicare su Weibo social network molto diffuso in Cina un teaser dopo l’altro.

La vocazione del device è evidente e le immagini offerte da Xiaomi lo sottolineano costantemente.

Un medio di gamma pensato per il pubblico più giovane. Il nome “Play” può significare una serie di azioni che si possono compiere con lo smartphone

(come giocare, guardare video e scattare foto), ma lo scopo è solo uno: ottenere il massimo dell’intrattenimento.

Le ultime immagini di teaser raffigurano il device, con un bel notch a goccia in evidenza, utilizzato da quelli che dovrebbero essere giovani utenti, vestiti in modo molto casual e colorato.

Xiaomi Mi Play con a bordo un processore Qualcomm Snapdragon medio di gamma, sarebbe interessante se fosse il 710. Quanto ai tagli delle memorie, sembra che l’equipaggiamento preveda tre configurazioni di – rispettivamente – RAM e storage interno: 4/64GB, 6/64GB e 6/128GB.

Xiaomi Play con 6GB di RAM e notch a goccia

Fonte

Xiaomi Play con 6GB di RAM e notch a goccia

comparto fotografico sarà composto da due sensori verticali: il primo sarebbe da 12MP mentre il secondo – responsabile della profondità di campo – non è ancora noto a che risoluzione potrebbe scattare.

Sul frontale ci sarebbe invece una camera da 8MP, posizionata all’interno del notch a goccia presente sul display da 5,84″ con risoluzione presumibilmente Full HD+.

Infine, l’autonomia energetica dovrebbe essere garantita da una batteria da 3000 mAh.

Oltre alle specifiche dello smartphone,  Xiaomi entrerà nel libro dei Guinness World Records con un progetto che non ha molto di pratico in sé, ma che in periodo natalizio sembra un’idea davvero carina.

Xiaomi è infatti in procinto di creare un albero di Natale con 1000 Xiaomi Play, tutti in modalità Hot Spot, di fatto avendo i maggior numero di dispositivi collegati in quella modalità allo stesso tempo.

AMCOMPUTERS

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento