Apple a breve scambio denaro tra utenti con Pay Cash

Apple a breve scambio denaro tra utenti con Pay Cash

Apple a breve scambio denaro tra utenti con Pay Cash

Apple a breve consentirà agli utenti di scambiarsi denaro attraverso l’applicazione Messaggi. La funzione Apple Pay Cash, preannunciata dalla compagnia lo scorso giugno durante la conferenza degli sviluppatori, è infatti presente nella versione beta, cioè non ancora definitiva, di OS 11.2, l’ultimo aggiornamento del sistema operativo di iPhone e iPad I trasferimenti, che funzionano tramite carte di credito o di debito collegate, saranno presenti come estensione della app Messaggi. Toccando il pulsante Apple Pay si potrà inviare, o richiedere, una somma di denaro a un contatto.
Apple non sarà la prima a permettere lo scambio di denaro tra utenti. Esistono già diversi strumenti simili tra cui WeChat Pay, AliPay e Venmo. Negli Stati Uniti il trasferimento è possibile anche con la app Messenger di Facebook.

Apple a breve scambio denaro tra utenti con Pay Cash

Apple a breve scambio denaro tra utenti con Pay Cash

La funzionalità finalmente arrivata oggi, per coloro che attualmente eseguono iOS 11.2 e watchOS 4.2 beta . Dovrebbe essere visualizzato automaticamente nell’applicazione Messaggi, a condizione che tu abbia impostato Apple Pay e stai inviando messaggi a qualcuno che esegue anche la beta più recente. È inoltre necessario disporre di un’autenticazione a due fattori impostata sul tuo account Apple.

Purtroppo, Apple Pay Cash è ancora limitato agli Stati Uniti, anche se è del tutto possibile che sia solo mentre è in beta. Presumibilmente, la funzionalità verrà finalmente lanciata in tutte le regioni in cui Apple Pay è già supportata.

Dovresti eseguire la seconda beta di qualsiasi sistema operativo utilizzato (iOS 11.2 o watchOS 4.2), che include la beta pubblica di iOS.

Invio e ricezione di denaro è semplice come l’invio di un messaggio. E la gestione di Apple Pay Cash è facile nell’applicazione Wallet.

Ecco cosa ti serve

Per inviare e ricevere denaro con Apple Pay, è necessario avere almeno 18 anni e un residente negli Stati Uniti. 2 Hai anche bisogno di queste cose
Un dispositivo compatibile con iOS 11.2 o successivo .
Autenticazione a due fattori per il tuo ID Apple .
Accertati di accedere a iCloud e iMessage con lo stesso ID Apple su qualsiasi dispositivo che desideri utilizzare per inviare o ricevere denaro Abbastanza soldi sulla tua carta di Apple Pay Cash o una carta di credito o di debito eleggibile in Wallet Devi quindi accettare i Termini e le condizioni . È possibile farlo per la prima volta che si tenta di inviare o ricevere denaro. Apri una conversazione nei Messaggi, tocca , tocca Icona di Apple Pay, esamina i Termini e condizioni, quindi tocca Agree. Potrebbe essere richiesto di verificare la tua identità

AMCOMPUTERS

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Lascia un commento