Vodafone lancia V by Vodafone internet delle cose IoT

Vodafone lancia V by Vodafone internet delle cose (IoT)

Vodafone lancia V by Vodafone internet delle cose IoT

Vodafone lancia in Italia la nuova piattaforma V by Vodafone con prodotti collegati V-Auto, V-Pet, V-Camera e V-Bag per tenere tutto a ciò che ami a portata di smartphone. La piattaforma e prodotti V di Vodafone, dedicata ai servizi “Internet of Things“, per la prima fase di lancio saranno disponibili in Italia, Germania, Regno Unito e Spagna.

  • V-Auto è un dongle che si inserisce nella porta OBD sulla maggior parte delle auto costruite dal 2002 che fornisce una funzione di chiamata di emergenza ai servizi di emergenza se avviene un incidente stradale, funge da tracker di posizione GPS in modo da poter trovare la propria auto.
  • V-Camera è una telecamera di sicurezza mobile che fornisce una registrazione continua ovunque ci sia una rete 3G o 4G.
  • V-Pet è un dispositivo che consente a coloro che possiedono un animale domestico, come cane o gatto, di non perdere mai di vista il proprio amico a quattro zampe e di prendersi sempre cura del suo benessere.
  • V-Bag è un tracker di posizione che si attacca alla propria borsa e che può anche inviare una notifica se va fuori da una zona designata.

Vodafone lancia V by Vodafone internet delle cose IoT

Ogni V di Vodafone richiede una sim dedicata V-Sim per connettersi alla rete e ogni servizio può essere facilmente aggiunto all’account tramite l’applicazione smartphone dedicata disponibile su Google Play Store (Android) e App Store (iOS).

Fonte

Vodafone lancia V by Vodafone internet delle cose IoT

Ogni V-Sim può essere acquistata online sul sito Vodafone o direttamente nei negozi e rivenditori partner di Vodafone. I prodotti V by Vodafone sono disponibili per i clienti Vodafone con contratto mobile per privati, sia ricaricabile che abbonamento. Al momento non disponibili per i clienti con contratto business, clienti di rete fissa e clienti senza contratto Vodafone mobile.

Vodafone lancia V by Vodafone internet delle cose IoT

  • V-Auto: 5 euro ogni 4 settimane con 79 euro per il dispositivo;
  • V-Pet Kippy Vita S: 5 euro ogni 4 settimane con 49 euro per il dispositivo;
  • V-Camera: 5 euro ogni 4 settimane con 379 euro per il dispositivo;
  • V-Bag Alcatel Movetrack: 3 euro ogni 4 settimane con 59 euro per il dispositivo;

AMCOMPUTERS

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Lascia un commento