Apple iOS 11.1.1 rilasciato risolto problema con la tastiera

Apple iOS 11.1.1 rilasciato risolto problema con la tastiera

Apple iOS 11.1.1 rilasciato risolto problema con la tastiera correzione del problema per cui “Ehi Siri” smetteva di funzionare correttamente

Apple rilascia un nuovo aggiornamento per gli iPhone e iPad: parliamo di iOS 11.1.1 il quale permetterà, secondo quanto riportato da Apple stessa,

di risolvere gli errori che alcuni utenti americani avevano riscontrato con la correzione automatica della tastiera.

Oltre a questo il changelog riporta anche la correzione del problema per cui l’opzione “Ehi Siri” poteva smettere di funzionare correttamente.

Apple iOS 11.1.1 rilasciato risolto problema con la tastiera

Fonte

Apple iOS 11.1.1 rilasciato risolto problema con la tastiera

Come ogni aggiornamento di Apple, gli utenti, potranno fare affidamento sul doppio metodo di installazione: direttamente dal dispositivo oppure tramite iTunes.

Nel primo caso basterà recarsi nelle Impostazioni quindi andare in Generali per poi trovarsi la voce Aggiornamento Software e verificare appunto che il nuovo iOS 11.1.1 possa essere scaricato ed installato.

In questo caso basterà avviare la procedura e lo smartphone, una volta scaricato l’update, si riavvierà per completare l’installazione completa dell’update.

Se si deciderà di procedere invece con iTunes basterà collegare il device al proprio PC o Mac e avviare l’aggiornamento.

Anche in questo caso l’iPhone o l’iPad si riavvierà per completare l’installazione. Ricordiamo che Apple consiglia almeno un 50% della carica residua sullo smartphone o sul tablet affinché non si abbiano problemi durante l’installazione dell’aggiornamento.

Apple ha rilasciato iOS 11.1.1 per tutti i clienti iPhone e iPad.

L’ultimo aggiornamento software include correzioni di bug e miglioramenti che includono una correzione per il famigerato bug di autocorrezione ‘i’ che ha generato un carattere A e [?].

Apple in precedenza chiese ai clienti di creare una soluzione di sostituzione del testo per il bug di autocorrezione ‘i’ come una correzione temporanea.

Con iOS 11.1.1 e versioni successive, la soluzione soluzione non è più richiesta.

Ecco le note di rilascio:

iOS 11.1.1

iOS 11.1.1 include correzioni di bug per il tuo iPhone o iPad. Questo aggiornamento:

Corregge un problema con la tastiera auto-corretto
Corregge un problema in cui Hey Siri smette di funzionare

AMCOMPUTERS

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento