Apple iOS 13 ufficiale con Dark Mode

Apple iOS 13 ufficiale con Dark Mode

Apple iOS 13 ufficiale con Dark Mode, il nuovo sistema operativo sarà piu potente, molta Privacy e tante novità che lo rendono imbattibile.

Presentato ufficialmente iOS 13 la nuova versione della casa della Mela e si conferma il sistema operativo mobile più apprezzato tra i clienti (97% dei clienti è soddisfatto)

iOS 13 e molto piu snellito con prestazione superiori al predecessore, con un’apertura delle applicazioni che sarà 2 volte più veloce

Face ID sbloccherà lo smartphone il 30% più veloce e le app stesse avranno dimensioni il 60% inferiori di oggi ( i download si ridurranno della metà).

La grande novità riguarda la Dark Mode, che si estende a tanti aspetti dell’interfaccia, dalla tastiera (ora con lo swipe QuickPath)

fino alle applicazioni native (Note, Mail, Promemoria e Mappe) e ai widget.

Anche le foto sono in modalità scura, così come l’app Musica, che ora introduce i testi delle canzoni (come già visto su tvOS e Apple TV).

Apple iOS 13 ufficiale con Dark Mode

Fonte

Apple iOS 13 ufficiale con Dark Mode

Uno degli aspetti più importanti completamente rinnovati in iOS 13 è l’app Mappe, la cui interfaccia è stata riprogettata per fornire agli utenti ancora più dettagli e informazioni.

Una nuova Funzione e  “Look Around” che permette di “passeggiare” per le strade delle città in modo virtuale tridimensionale

Collections per condividere i propri luoghi preferiti ristoranti, mete, negozi  e Favorites, “scorciatoie” per navigare velocemente con un semplice click.

Nasce il social login “Accedi con account Apple”.

La nuova modalità di autenticazione per registrarsi su siti e piattaforme viene accompagnata dallo slogan “Veloce, semplice e senza tracciabilità”.

Nel momento in cui infatti viene usato l’account Apple, è possibile scegliere se condividere il proprio indirizzo email con il sito/app

oppure utilizzare un indirizzo email casuale univoco generato da Apple per tenere nascosto da occhi indiscreti il nostro indirizzo mail.

Sempre con un occhio rivolto alla privacy vengono modificate le modalità di accesso alla posizione da applicazioni di terze parti

si potrà scegliere tra consenti una sola volta o accesso in background.

Sarà possibile inoltre abilitare delle protezioni per Bluetooth e WiFi.

AMCOMPUTERS

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

Lascia un commento