Apple iPhone 8 iPhone X o iPhone Edition

Apple Iphone 8 iPhone X o iPhone Edition

Apple iPhone 8 iPhone X o iPhone Edition Il nome del prossimo Device e nel dubbio aspettando il 12 Settembre per avere il nome ufficiale

Con una marea di novità tecniche unite al design completamente rinnovato, iPhone X è la generazione di terminali Apple più attesa da diversi anni a questa parte: Apple il 12 settembre la presentazione potrà essere seguito in diretta sul televisore.

Cupertino ha aggiornato l’app Apple Events per Apple TV, ora già pronta per ricevere e riprodurre il video della presentazione in diretta dall’auditorium Steve Jobs Theater all’interno della nuova sede Apple Park a Cupertino.

I contenuti dell’app Apple Events per Apple TV sono stati aggiornati nelle scorse ore: l’appuntamento per il 12 settembre.

Oltre a  X, indicato anche come  8 o Edition, Apple potrebbe presentare un nuovo Apple Watch di terza generazione dotato di connettività LTE e forse anche una nuova Apple TV con supporto per video 4K e HDR. L’appuntamento con la trascrizione in diretta in italiano è per martedì 12 settembre dalle ore 18

Apple iPhone 8 iPhone X o iPhone Edition

Apple iPhone 8 iPhone X o iPhone Edition

I preordini partiranno il 15 settembre e le consegne il 22. Qualche ritardo, forse, per la distribuzione tramite gli operatori: le quantità saranno insomma limitate e legate al mercato tradizionale.

Tim, Vodafone e Wind Tre, che intorno al dispositivo costruiranno offerte ad hoc, potranno riceverlo solo fra novembre e dicembre. Comunque prima di Natale Il dispositivo potrebbe non avere del tutto il Touch ID, concentrandosi sul riconoscimento facciale come strumento di identificazione e autenticazione. Dunque display intero senza cornici, doppia fotocamera con orientamento verticale, addio tasto Home fisico.

Il Nome del prossimo iPhone e nel dubbio, sul web trapellano delle notizie che il Prossimo Device avrà come nome “iPhone 8 iPhone X” o “iPhone Edition” ma dobbiamo aspettare il prossimo 12 Settembre per avere la certezza del nome di battesimo che Apple darà al suo ultimo Device in occasione del suo 10 anno della data di uscita del primo device.

AMCOMPUTERS

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento