Noitel Italia il nuovo gestore telefonico mobile Italiano

Noitel Italia il nuovo gestore telefonico mobile Italiano

Noitel Italia il nuovo gestore telefonico mobile Italiano

Noitel Italia è una società specializzata in telecomunicazioni 100% italiana.
Oggi conta più di 25.000 clienti tra mobile, satellite, Wi-Fi, M2M, Fibra ed xdsl.

I loro partner tecnologici sono leader mondiali, principalmente i loro servizi sono erogati attraverso Eutelsat, TIM e Acotel.

La loro missione e  fornire ai propri clienti quello che loro chiedono ad una società di Telecomunicazioni: un servizio di qualità abbinato ad un equipaggiamento tecnico assolutamente all’avanguardia e sofisticato, a prezzi assolutamente accessibili, un personale tecnico e commerciale con skill adeguato per supportare il business.

Desideriamo offrire un mondo con facile accesso e privo di difficoltà tecniche. Offriamo ai clienti TOP un servizio dedicato H24 di assistenza e supporto.

Noitel Italia il nuovo gestore telefonico mobile Italiano

Noitel Italia il nuovo gestore telefonico mobile Italiano

Con Noitel Italia tutte le tecnologie fanno parte dell’offerta di broadband sia per uso personale che business; possiamo offrire servizi standard e personalizzati secondo le necessità con progetti ad HOC di telefonia, networking, software e soluzioni Web.

Un unico operatore per più tecnologie sia in Italia che in Europa, una realtà per l’offerta convergenza verso più piattaforme. I prezzi non puntano ad essere soltanto bassi.
Puntano ad offrire il miglior rapporto qualità/prezzo rendendo i  prezzi non semplicemente “bassi”, ma “convenienti”.

La tua compagnia di telecomunicazioni 100% Italiana

NoiTel Mobile fino al 30 Settembre 2017 elimina i costi di attivazione su tutte le sue offerte. Il portafoglio ricaricabile dell’operatore mobile virtuale NoiTel Mobile prevede una tariffa base a consumo low cost senza canoni ricorrenti e un listino di offerte voce e/o dati a partire da 2 euro con rinnovo ogni 30 giorni.

Il piano tariffario base a consumo è Tutto 10 che prevede 10 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi e senza scatto alla risposta. 10 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 10 centesimi di euro per ogni MB in sessioni anticipate di 100Kb. Il piano  base non prevede canoni aggiuntivi.

 

NoiTel Mobile utilizza la copertura GSM, GPRS, UMTS, HSDPA, HSUPA della rete TIM collaborando con Nòverca in qualità di suo aggreggatore. Per navigare è necessario utilizzare l’APN web.noitel.it ed è necessario abilitare il roaming dati nazionale.

Servizio Assistenza Clienti infoline 06/62289899

Le SIM distribuite da Noitel Mobile sono ricaricabili attraverso il servizio PiùRicarica
PiùRicarica viene distribuita direttamente dal terminale nel Punto Vendita della rete servizi di Lottomatica. Ciò la rende sempre disponibile e facilmente reperibile in tutta Italia

E’ possibile ricaricare con il pin PIURICARICA dalla MyArea, o telefonicamente da rete NOITEL MOBILE chiamando il numero gratuito 4060.

AMCOMPUTERS

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Lascia un commento