Apple pensa ad un iPhone X mini per il 2018

Apple pensa ad un iPhone X mini per il 2018

Apple pensa ad un iPhone X mini per il 2018

Il Korean Herald cita come fonti diversi fornitori Apple in Asia, che si starebbero già preparando per realizzare i componenti necessari a questo nuovo dispositivo. Lo schermo OLED dovrebbe essere realizzato sempre da Samsung, probabilmente insieme ad LG Display che si occuperà di una minima parte della produzione Questa voce fa pensare che gli iPhone del 2018, il cui nome chiaramente non è ancora noto, saranno disponibili nel taglio attuale dell’iPhone X da 5.8 pollici e in una versione più piccola da 5.28 pollici. Quest’ultima avrebbe un design ancora più piccolo dell’attuale iPhone 8, pur offrendo uno schermo più grande. La stessa fonte parla anche di un terzo iPhone, questa volta con schermo LCD da 6.46″ sempre privo di cornici: in questo caso, le dimensioni sarebbero simili a quelle dell’iPhone 8 Plus, ma con schermo più grande. Su quest’ultima voce ci sono però molte perplessità, perchè Apple è intenzionata a produrre solo smartphone con schermi OLED dal 2018 in poi.

Apple pensa ad un iPhone X mini per il 2018

Fonte
Apple pensa ad un iPhone X mini per il 2018

la fonte afferma che potrebbe avere uno schermo LCD, che sarebbe stato ordinato per la produzione in Japan Display. Questo si allontana dalla speculazione attuale che tutti i modelli 2018 di Apple andranno con schermi OLED . Se Apple riesce a tirare fuori un design senza bordi su un display da 6,46 “, riempirlo in un telaio non più grande dell’iPhone 8 Plus , questo potrebbe essere un vero vantaggio per i fan di iOS, accoppiato con l’iPhone Xs o qualsiasi altra chiamata Apple Per farlo, probabilmente Apple dovrà usare il prolungato formato 2: 1 , e Japan Display ha annunciato un pannello da 6 pollici simile, non molto tempo fa, per cui potrebbero esservi qualche merito a queste affermazioni.

Apple pensa ad un iPhone X mini per il 2018

In ogni caso, tutto rivela una grande riprogettazione di futuri iPhone, e alcuni potrebbero dire che l’attuale. Se Apple presenta uno schermo enorme in un corpo abbastanza compatto, ciò potrebbe anche significare che il pulsante Home sarà eliminato su qualsiasi modello di iPhone, sfruttando le previsioni degli analisti che si sposterà completamente in biometria Face ID o cercare di sviluppare lo scanner a dito in-display per completarli.

AMCOMPUTERS

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Lascia un commento