Arriva Facebook Watch streaming gratis per tutti

Arriva Facebook Watch streaming gratis per tutti

Arriva Facebook Watch streaming gratis per tutti

Annuncio ufficiale per Facebook Watch, la nuova piattaforma di streaming di proprietà Zuckemberg, per contrastare il dominio mondiale di Amazon Prime Video e soprattutto Netflix. Presto sarà disponibile anche da noi in Italia. comunicato ufficiale dell’azienda:

“Da oggi Facebook Watch è disponibile in tutto il mondo, e daremo agli utenti un modo nuovo di scoprire contenuti video e di interagire con gli amici, che siano creatori di contenuti o fan come loro”. L’arrivo anche da noi in Italia sembra davvero imminente, ma intanto anche in Europa sono stati avviati dei test che sembrano aver dato esito molto positivo. Il servizio dovrebbe comunque mantenere un’interfaccia tipicamente social, senza perdere quelle opzioni già in uso su Facebook. Ad esempio, i commenti ai video saranno visibili in presa diretta solo schermo come durante i live.

Arriva Facebook Watch streaming gratis per tutti

Fonte
Arriva Facebook Watch streaming gratis per tutti
Facebook Watch sarà una vera e propria piattaforma di streaming, la sua interfaccia rimarrà quindi molto simile a quella del social network, o almeno questo è quanto appurato finora con la versione statunitense. Presto l’aggiornamento dovrebbe renderlo disponibile sia per iOS che per Android.

Mentre gli altri supporti dovrebbero essere Apple TV, Samsung Smart TV, Amazon Fire TV, Android TV, Xbox One e naturalmente Oculus TV. L’accesso al servizio sarà gratuito, la piattaforma presenterà delle pubblicità chiamate AD Breaks. La sfida lanciata a YouTube colpisce ora più forte che mai, con partite in diretta della MLB, web serie originali come Skam e Sorry For Your Loss, programmi di approfondimento giornalistico come quelli di AJ+ (Direct From e News Broke su tutti), o ancora Queen America con Catherine Zeta-Jones. Questi, e molti altri programmi saranno visibili in tutto il mondo, semplicemente accedendo all’area di Watch sull’app di Facebook o da desktop.

Si potranno scoprire nuovi video, dirette, intrattenimento, sport e notizie. Nella parte superiore del feed di Watch compare la propria lista dei video Disponibile in Italia

AMCOMPUTERS

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Lascia un commento