ASUS NovaGO con Windows 10 e Snapdragon 835

ASUS NovaGO con Windows 10 e Snapdragon 835

ASUS NovaGO con Windows 10 e Snapdragon 835

ASUS NovaGo , uno dei primi laptop Windows on Snapdragon al mondo, definisce la mobilità realmente connessa. Con il suo processore Qualcomm® Snapdragon ™ 835, questo laptop ultrasottile e leggero convertibile ti porta oltre – offrendoti un’esperienza di computing sempre attiva e sempre connessa. ASUS NovaGo presenta un modem LTE Qualcomm Snapdragon X16 Gigabit-Class per velocità di download superiori a quella del Wi-Fi domestico. Vanta anche una durata della batteria fino a 22 ore – il doppio rispetto ai laptop attuali. Inoltre, l’ulteriore supporto dello stylus ** rende ASUS NovaGo perfetto per l’intrattenimento e la produttività in movimento, mentre una Nano SIM o un eSIM integrato garantisce connettività senza confini.

ASUS NovaGO con Windows 10 e Snapdragon 835

Fonte

ASUS NovaGO con Windows 10 e Snapdragon 835

L’ ASUS NovaGo, sempre attivo, è alimentato dalla piattaforma PC Mobile Qualcomm Snapdragon 835 per tenerti attivo durante i giorni più frenetici . Costruito sull’architettura ad alta efficienza energetica di Qualcomm fino ad oggi, puoi ottenere fino a 22 ore di riproduzione video e oltre un mese di standby connesso – con una singola carica. Quindi lascia le corde a casa e il potere attraverso la tua giornata.

Ricordiamo brevemente le specifiche tecniche. La diagonale del display è 13,3 pollici, la risoluzione è FHD 1080p. Il dispositivo si classifica tecnicamente come convertibile: la cerniera permette al display di ruotare di 180 gradi, consentendo la modalità tablet. Naturalmente è supportato l’input via penna: la ASUS pen, inclusa nella confezione, ha una sensibilità di 1024 livelli di pressione.

A supportare Snapdragon 835, vera star dello show, troviamo da 4 a 8 GB di RAM e da 64 a 256 GB di archiviazione. A bordo abbiamo Wi-Fi ac, eSim integrata e compatibilità con velocità fino a Gigabit grazie al modem LTE-A Cat.2 Snapdragon X16. Tra le porte fisiche, ci sono due USB 3.1, una HDMI e un lettore di microSD. La batteria è in grado, secondo i dati ufficiali, di garantire fino a 22 ore di utilizzo e 30 giorni in standby. Il peso complessivo del dispositivo è di appena 1,39 kg, mentre lo spessore ammonta a 14,9 millimetri.

Il connubio ARM e Windows è già stato tentato, ma è stato disastroso. Parliamo del famigerato Windows RT di circa 5 anni fa, la cui limitazione principale era l’impossibilità di eseguire i programmi x86. Questa volta le cose sono diverse: installato sui portatili c’è Windows 10 “vero”, in particolare nella declinazione S.

AMCOMPUTERS

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento