ASUS ROG Strix GL702ZC con processore AMD Ryzen

ASUS ROG Strix GL702ZC con processore AMD Ryzen

ASUS ROG Strix GL702ZC con processore AMD Ryzen

Asus ROG Strix GL702ZC è il primo computer portatile del mondo con processore AMD Ryzen ™ 7.

Combinando la potenza della piattaforma rivoluzionaria Ryzen di AMD con l’esperienza in progettazione di ROG, il ROG Strix GL702ZC assicura prestazioni eccezionali per soddisfare le esigenze dei giocatori e degli utenti hard-core con carichi di lavoro esigenti e multimediali.

ROG Strix GL702ZC assicura davvero un vantaggio competitivo grazie alle sue componenti: uno schermo 17 pollici, wide view, perfetto le tue incredibili immagini,

una tastiera retroilluminata anti-fantasma per un controllo veloce e accurato, e, infine, ROG Gaming Center con una grande varietà di funzionalità orientate ai giocatori.

ASUS ROG Strix GL702ZC con processore AMD Ryzen

Fonte

ASUS ROG Strix GL702ZC con processore AMD Ryzen

POTENZA INFORMATICA SENZA PRECEDENTI BY AMD

Scopri l’ultima potenza di calcolo con il processore AMD Ryzen ™ 7 1700 e la scheda grafica Radeon ™ RX580. Con 8 core e 16 thread,

la CPU Ryzen 1700 dispone di una velocità massima turbo di 3.7 GHz. Insieme alla nuovissima micro-architettura Zen con tecnologia multithreading simultanea (SMT) e tecnologia SenseMI che ottimizza le prestazioni e il consumo energetico,

Ryzen 1700 offre risultati senza pari che consentono a ROG Strix GL702ZC di superare la concorrenza.

Grafica AMD Radeon RX580 fino a 4 GB di GDDR5 VRAM per migliorare le esperienze visive su ROG Strix GL702ZC, anche con le applicazioni più esigenti di realtà virtuale.

SCHERMO FAVOLOSO IN WIDE VIEW CON AMD FREESYNC

ROG Strix GL702ZC è dotato di un pannello a grande schermo che supporta la tecnologia di visualizzazione AMD FreeSync ™ per i giochi veloci.

AMD FreeSync sincronizza la frequenza di aggiornamento del display con la scheda grafica per evitare tempi di ritardo, ridurre al minimo il taglio del frame rate e eliminare la strappo visivo per immagini ultra-lisce.

ROG La Strix GL702ZC funziona anche con monitor esterni supportati da AMD FreeSync tramite DisplayPort ™ o HDMI, consentendo di godere delle prestazioni grafiche di gioco più nitide e veloci con la massima flessibilità.

UN TASTIERA PROGETTATA PER IL GIOCO

La tastiera tattile di gioco su ROG Strix GL702ZC presenta anche una retroilluminazione in rosso elegante, tasti WASD appositamente progettati e una distanza di 1,6 mm.

Il nostro team di ingegneri esegue test meticolosi sulle tastiere, garantendo la durata e l’affidabilità. ROG Strix GL702ZC sarà la tua vera e propria arma con una tastiera di cui fidarti!

AMCOMPUTERS

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento