ASUS ZenBook Flip UX360CA con Intel Core i5

ASUS ZenBook Flip con Intel Core i5 8 GB RAM

ASUS ZenBook Flip UX360CA con Intel Core i5 con un display ruotabile a 360° dispositivo convertibile ultra-sottile e ultra-leggero

ZenBook Flip combina l’elegante raffinatezza degli ZenBook con la comodità e la versatilità di un display ruotabile a 360°.

Questo dispositivo convertibile ultra-sottile e ultra-leggero è al tempo stesso laptop e tablet ed è progettato per essere sempre al vostro fianco.

Il suo processore Intel® Core consente di navigare con facilità, mentre la sua sorprendente batteria ha una durata fino a 12 ore! un elegante capolavoro, squisitamente realizzato in solido alluminio.

Il telaio è forgiato in un unico blocco di metallo, accuratamente levigato.

Lo spessore di appena 13,9 mm ed il peso di soli 1,3 kg lo rendono facilmente trasportabile La finitura in metallo spazzolato con design iconico a cerchi concentrici di ispirazione Zen è anodizzata in due nuovi esclusivi colori capaci di adattarsi a qualsiasi stile: Rose Gold o Mineral Grey.

ASUS ZenBook Flip UX360CA con Intel Core i5

ASUS ZenBook Flip UX360CA con Intel Core i5
Grazie ad un meccanismo estremamente ingegnerizzato, la cerniera a 360° di ZenBook Flip esercita una fluida azione di rotazione, mantenendo salda la posizione del display in qualsiasi angolazione.

Per garantire il massimo dell’affidabilità, vengono fatti molteplici test di stress con oltre 20.000 cicli di apertura/chiusura, che permettono di ottenere la conversione da computer portatile a tablet leggero in qualsiasi momento e con una rapidità disarmante.

Colori perfetti, da ogni angolazione.

Vedere è credere. ZenBook Flip integra un touchscreen ultra-nitido con risoluzione QHD + fino ad una risoluzione di 3200 x 1800 pixel ed una gamma cromatica con 72% NTSC, per offrirvi colori più vividi e naturali.

Grazie alla luminosità di 350 cd / m2 e al display IPS di alta qualità, l’immagine è perfetta da ogni angolazione.

ZenBook Flip impiega solo i migliori componenti.

Con una memoria fino a 8GB RAM, un velocissimo disco SSD da 512GB ed un processore di ultima generazione Intel Core i7 ZenBook Flip UX360UA raggiunge performance incredibili.

WINDOWS 10 HOME

  • 512 GB SSD Storage
  • 8 GB 1866 MHz RAM
  • i7 Processore Intel

AMCOMPUTERS

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento