Bose Sleepbuds gli auricolari che aiutano a dormire

Bose Sleepbuds gli auricolari che aiutano a dormire

Bose Sleepbuds gli auricolari che aiutano a dormire

Bose, l’azienda americana specializzata nella produzione di sistemi audio di alta qualità, ha annunciato nelle ultime ore un nuovo modello di auricolari denominato Sleepbuds.
Al contrario di quanto si possa immaginare da un prodotto del genere, piuttosto che consentire di ascoltare i propri brani preferiti con il massimo della qualità sonora, gli Sleepbuds hanno l’obiettivo di ridurre il rumore di sottofondo intorno a voi per aiutarvi a dormire al meglio. Traffico, persone che parlano o persino il russare del vostro partner potrebbero dunque non essere più un problema Sotto il profilo puramente estetico, gli Sleepbuds assomigliano in tutto e per tutto a degli auricolari senza fili classici dotati di annessa custodia per la ricarica. Per garantire il massimo della vestibilità, inoltre, il prodotto viene fornito con 3 diverse dimensioni di padiglioni auricolari (S, M, L).

Bose Sleepbuds gli auricolari che aiutano a dormire

Fonte
Bose Sleepbuds gli auricolari che aiutano a dormire

Grazie all’app Bose Sleep, inoltre, gli utenti saranno in grado di controllare gli Sleepbuds per scegliere sia quale suono sentire prima di andare a dormire, sia per regolarne eventuale volume o la durata della riproduzione. Attraverso la stessa app è infine possibile gestire gli auricolari come una vera e propria sveglia che consentirà di svegliarvi dolcemente e senza disturbare chi vi sta intorno.

Gli Sleepbuds, lanciati su Indiegogo , sono andati esauriti dopo poche ore dalla pubblicazione. Per quanto riguarda le tempistiche di spedizione, i nuovi auricolari Bose saranno disponibili a partire dal mese di febbraio ad un prezzo di 249 euro.

Perché ti aiutiamo a dormire meglio

Ognuno dei 7.6 miliardi di persone su questo pianeta deve dormire per vivere. Purtroppo, mentre la maggior parte delle persone apprezza l’importanza dell’esercizio fisico e dell’alimentazione al benessere generale, non capisce che il sonno adeguato è altrettanto importante. L’obiettivo della squadra dietro i sonnibali di Bose che mascherano il rumore è quello di aiutare a cambiare questo. Ascolta dai membri della squadra di Bose su come e perché vogliamo aiutare le persone a dormire meglio e meglio.

AMCOMPUTERS

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Lascia un commento