Lista I migliori speaker Bluetooth in commercio per Estate 2018

Lista I migliori speaker Bluetooth in commercio per Estate 2018

Lista I migliori speaker Bluetooth in commercio per Estate 2018 cercate una cassa per la musica da portare con voi durante le vacanze estive

Avere sempre in borsa uno speaker Bluetooth può essere la giusta soluzione per animare le giornate in spiaggia oppure i pic-nic all’aria aperta o in montagna.

Può sembrare semplice e banale, ma scegliere il giusto speaker wireless tra le decine di modelli presenti sul mercato non è così semplice. Le casse per la musica ormai sono un oggetto di tendenza e ne possiamo trovare di tutti i gusti e di tutti i prezzi.

Gli speaker Bluetooth hanno diversi prezzi in base alle varie funzioni e caratteristiche che possiedono. E non parliamo solo della qualità audio, un aspetto comunque fondamentale per ascoltare della buona musica all’aria aperta, ma anche della possibilità, per esempio, di usare una cassa per la musica anche in piscina.

Esistono infatti speaker wireless che sono impermeabili e che galleggiano anche in piscina o al mare. Ottimi strumenti per realizzare una festa di tendenza nel periodo estivo.

Lista I migliori speaker Bluetooth in commercio per Estate 2018

Fonte
Lista I migliori speaker Bluetooth in commercio per Estate 2018

Bose SoundLink Micro

Bose è sicuramente uno dei marchi più consigliati se stiamo cercando una cassa per la musica di qualità e con moltissime funzioni per la gestione dell’audio e della riproduzione via Bluetooth.

Se per la prossima vacanza cerchiamo uno speaker wireless davvero piccolo, il Bose SoundLink Micro è una delle migliori scelte possibili. Si tratta di una mini cassa audio che sta nel palmo di una mano.

Sul mercato si trova nelle colorazioni rosa, nera e blu ed è completamente impermeabile. L’ideale dunque per la piscina ma anche per le escursioni sotto la pioggia. Ha un’autonomia in riproduzione di sei ore e costa poco meno di 100 euro

Tribit XSound Go

Se vogliamo dare una festa in piscina ma vogliamo spendere poco per una cassa per la musica impermeabile allora uno degli acquisti che fanno al caso nostro è rappresentato dal Tribit XSound Go.

Uno speaker Bluetooth che costa poco più di 30 euro sui principali e-commerce, come Amazon. La qualità del suono forse non raggiungerà i livelli dei dispositivi Bose ma è comunque abbastanza buona. Lo si trova in due colorazioni: blu e nero.

JBL Flip 4

Si tratta di speaker wireless grandi più o meno come un tubo di biscotti, ma leggermente più larghe.

Sono molto simpatiche perché si trovano in moltissime colorazioni: blu, nere, bianche, grigie, rosse e anche militare. Ottima la batteria, che garantisce 12 ore di autonomia in riproduzione.

Lista I migliori speaker Bluetooth in commercio per Estate 2018

Sony SRS-XB10

Le dimensioni non influiscono su una qualità audio, che resta molto elevata. Costa poco meno di 50 euro e lo si può trovare in diversi colori, dal verde al giallo al rosso sino ai classici blu, nero e bianco.

JBL GO2

Uno speaker Bluetooth completamente impermeabile. Potremo andare al mare con il Go 2 in tasca e poi tranquillamente tuffarci in acqua senza preoccuparci di romperlo. E nemmeno di perderlo visto che con la clip incorporata possiamo legarlo al costume o a uno zaino. Costa meno di 40 euro.

AMCOMPUTERS

[Voti: 1   Media: 5/5]

Lascia un commento