Iliad annuncia il primo milione di utenti e proroga offerta

Iliad annuncia il primo milione di utenti e proroga offerta

Iliad annuncia il primo milione di utenti e proroga offerta

il nuovo operatore italiano Iliad ha raggiunto – in meno di due mesi di attività – ben 1 milione di clienti. La conferma è arrivata direttamente dal CEO Benedetto Levi che, sottoposto al test del poligrafo per confermare la veridicità delle affermazioni, ha diffuso la notizia.  Alla domanda “E’ vero che Iliad ha raggiunto 500.000 utenti?“, l’amministratore delegato di Iliad ha risposto affermativamente ha confermato la validità della replica. Benedetto Levi ha poi spiegato che Iliad ha raggiunto ben 1 milione di utenti in meno di due mesi, ricordando infatti che il lancio dell’offerta commerciale è partita con la presentazione tenutasi a Milano il 29 Maggio scorso.

Iliad annuncia il primo milione di utenti e proroga offerta

Fonte
Iliad annuncia il primo milione di utenti e proroga offerta
Visto il successo registrato in circa 50 giorni, Iliad ha pensato di mantenere attiva l’attuale offerta a 5,99 euro – che comprende minuti ed SMS illimitati, 30 GB di internet, oltre a minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni estere e numerosi altri servizi solitamente fatturati come costi nascosti – per ulteriori 200.000 nuovi clienti, alle stesse condizioni del primo milione che l’ha già sottoscritta.
ecco la dichiarazione di Iliad

Abbiamo raggiunto quota un milione di utenti in tempi sorprendenti e queste persone raccontano innanzitutto la qualità del servizio proposto. Quello che più mi fa piacere è il passaparola che si è creato tra i primi utenti che si sono fatti portavoce verso parenti, amici e conoscenti.

Benedetto Levi ha poi gettato il guanto di sfida, invitando gli utenti a commentare la diretta riportando quale amministratore delegato, di una qualsiasi società di telecomunicazioni, vorrebbero vedere rispondere alle domande poste dagli utenti, collegato a una “macchina della verità”. Concludendo l’intervista, Levi ha lanciato la sua frecciatina: “Chi può permettersi di fare lo stesso?“.
L’opzione Iliad annunciata lo scorso maggio, vi ricordiamo, comprende:
30 GIGA di connettività internet 4G+ in Italia
Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili e verso oltre 60 destinazioni estere
2GB dedicati al roaming europeo

AMCOMPUTERS

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

Lascia un commento