Come attivare Vodafone Special Minuti 50 Giga a 10 euro

Vodafone Special Minuti 50 Giga a 10 euro

Come attivare Vodafone Special Minuti 50 Giga a 10 euro

Dal 28 al 30 Giugno 2018, salvo eventuali cambiamenti, in alcuni casi i nuovi clienti privati Vodafone che decidono di attivare una nuova sim ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero attivo con un altro operatore mobile (MNP) possono attivare l’offerta ricaricabile Vodafone Special Minuti 50 Giga a 10 euro al mese. 

Vodafone Special Minuti 50 Giga offre ogni mese: 1000 minuti effettivi verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 50 Giga di Internet Mobile ad alta velocità 4G con hotspot incluso. L’offerta può essere proposta a 10 euro al mese a tempo indeterminato.

Come attivare Vodafone Special Minuti 50 Giga a 10 euro

Fonte

Come attivare Vodafone Special Minuti 50 Giga a 10 euro

Vodafone Special Minuti 50 Giga con il canone di 10 euro al mese a tempo indeterminato è attivabile in versione winback se si riceve l’sms informativo o in versione operator attack se si proviene da Tim e CoopVoce.

E’ previsto un costo di attivazione di 6 euro, oltre il costo della nuova SIM. L’offerta è disponibile, fino al 30 Giugno 2018, nei rivenditori Vodafone aderenti all’iniziativa e fino ad esaurimento codici coupon interni.

L’offerta è attivabile con addebito su credito residuo. Molti rivenditori Vodafone potranno consigliare di attivare l’addebito del rinnovo delle offerte Vodafone Special Minuti direttamente con carta di credito o conto corrente per non dimenticarsi di ricaricare ogni mese.

I minuti inclusi sono verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, conteggiati sugli effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta. Il traffico dati incluso è conteggiato a singolo KB consumato. I minuti di traffico e i GB non utilizzati al termine del mese non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel rinnovo successivo. L’offerta speciale si potrà disattivare in qualsiasi momento, ma non si potrà più riattivare.

l cliente Vodafone può verificare la validità dell’offerta base attiva e la quantità dei contenuti disponibili chiamando il numero gratuito 190 dalla propria sim ricaricabile Vodafone o accedendo all’Area Fai da Te del sito Vodafone.it o tramite APP My Vodafone disponibile su principali sistemi operativi mobili. Ricordiamo che il numero 414 è a pagamento.

AMCOMPUTERS

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Lascia un commento