Come rendere sicura la tua casa quando sei in vacanza

Come rendere sicura la tua casa quando sei in vacanza

Come rendere sicura la tua casa quando sei in vacanza

Un particolare molto importante e la sicurezza della nostra abitazione. Nel periodo vacanziero, infatti, i rischi di un’intrusione furtiva in casa aumenta in maniera esponenziale.

I ladri approfittano della vostra assenza per entrare nell’appartamento e muoversi come meglio credono alla ricerca di denaro, gioielli o altri oggetti preziosi.

Prima di partire per le vacanze, accertarsi che la propria abitazione sia in grado di reggere un tentativo di furto  Fortunatamente, alcuni semplici accorgimenti ci permettono di rendere l’abitazione a prova di ladro.

Oggi i migliori sistemi di allarme sono silenziosi e soprattutto smart. Grazie alla connessione a Internet, infatti, è possibile installare in casa un sistema di allarme che ci avvisa di intrusioni o strani movimenti in casa con una notifica sullo smartphone.

Se si sceglie una telecamere connesse, poi, potrete vedere ciò che accade in casa direttamente dallo schermo del telefonino: vi basterà utilizzare l’app del produttore e visualizzare quello che sta succedendo in diretta.

I modelli più evoluti, inoltre, sono dotati di sensore di movimento, così da avviare la registrazione nel caso ci sia qualche movimento sospetto.

Come rendere sicura la tua casa quando sei in vacanza

Fonte
Come rendere sicura la tua casa quando sei in vacanza
La cosa molto importante che nessuno mette in cosiderazione sono i Social, perche quasi tutti abbiamo ormai “chiamata abitudine”

postare sui social i posti visitati, dove ci troviamo e quando restiamo fuori in vacanza, queste cose sono la base principale che i ladri guardano, cosi sanno che possono agire indisturbati quindi amici vacanzieri fate attenzione Prima di partire per le vacanze,

insomma, è anche il caso di accertarsi che la propria abitazione sia a prova di ladro.

Vi consiglio di installare un sistema di videosorveglianza di ultima generazione e aggiunta di antifurto per trascorrere le vostre vacanze in completa serenita in quando potete monitorare da remoto la vostra abitazione

AMCOMPUTERS

[Voti: 0   Media: 0/5]

Lascia un commento