Come rimappare una Centralina Auto My TP Program

Come rimappare una Centralina Auto

Come rimappare una Centralina Auto con My TP Program il miglior software che permette la lettura e la programmazione della centralina motore

Le automobili sviluppate devono rispettare certi vincoli, diversi tipi di carburante e livello emissioni inquinanti sempre più restrittive.

Con la rimappatura di una centralina si possono ottimizzare le prestazioni della propria auto, offrendo una coppia maggiore e con riduzione di consumi. per fare questo Bisogna affidarsi a personale specializzato e qualificato.

La “rimappatura” è un’operazione molto delicata e complessa che se fatta male potrebbe compromettere il buon funzionamento delle auto con danni alla centralina,

Attraverso un pc portatile, software adeguato e collegamento attraverso la presa diagnosi OBD, senza toccare o interferire con l’hardware e componenti elettronici possiamo rimappare la nostra centralina.

Come rimappare una Centralina Auto

Fonte

 

Come rimappare una Centralina Auto

 

Strumento rivolto a chi desidera rimappare la propria centralina in totale autonomia, My TP Program e il miglior software per rimappare centraline

che permette la lettura e la programmazione della centralina motore di qualsiasi categoria di veicolo: TIR, BUS, NAUTICA, AUTO e MOTO.

Lo strumento è indicato soprattutto a chi ha la necessità di riportare allo stato originale il file contenuto nella centralina motore

Su categorie continuamente soggette ad aggiornamenti, l’utente può in totale autonomia riprogrammare il file modificato.

Per i più esigenti, con necessità di configurazioni software basate su specifiche modifiche meccaniche, saranno realizzabili diverse soluzioni.

E’ sufficiente leggere il file della centralina, scaricarlo sul pc e inviarlo al nostro centro, Provvederanno in breve tempo a inviare il file modificato da scrivere sul veicolo.

Come sempre garantiamo gli standard di sicurezza e il risultato delle nostre soluzioni professionali

Truck Program mette a disposizione tutta l’esperienza acquisita negli anni e Vi risparmierà inutili perdite di tempo, risolvendo problematiche di:

FAP, EGR, SWIRL, DTC, RECOVERY, KAT, AdBlue, SCR, Start/Stop, Avviamenti Caldo, oltre all’incremento di coppia e cavalli.

Il funzionamento si articola in tre semplici passaggi:

  • LETTURA del file originale presente nella centralina motore del veicolo;
  • INVIO del file originale agli ingegneri di Truck Program e successiva RICEZIONE del file modificato;
  • SCRITTURA del file modificato sulla centralina motore.

Sistema mirato alle officine con lo scopo di seguire la rimappature centraline.

AMCOMPUTERS

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

Lascia un commento